VHosting Solution

VHosting Solution

Opinione su "VHosting Solution"

pubblicata 27/02/2010 | frenesi
Iscritto da : 27/02/2010
Vantaggi assistenza, affidabilità
Svantaggi non so

"Un ottimo servizio quello di Vhosting"

Gestisco due siti in joomla che girano su vhosting. Sono due formule diverse perche' uno dei due avrà in futuro molto più accessi dell'altro, per cui ho una formula personal web hosting e un server deidcato . Sono una webmaster ma non sono una "espertona", soprattutto per quanto riguarda sicurezza e database. Lo staff di vhosting è gentilissimo, mi assiste sempre su ogni problema e ci aiuta a trovare soluzioni. Sono presenti notte e giorno, suggeriscono soluzioni migliori a quelle scelte nel caso che ci sia necessità, il pannello di controllo che offrono è comodo e funzionale, i prezzi sono ragionevolissimi, le cose che non hanno affrontato sono pronti a prenderle in considerazione e risolverle insieme. Il servizio poi è affidabile e costante. Sono 4 mesi che lavoro con loro e li ho consigliati a più di un cliente. Consigliatissimo. Ciao
Frenesi

• Rossella1978 pubblicata 08/08/2012
    Poco utile e ti spiego il perche': mi fido poco delle persone che si iscrivono, buttano giu' la prima opinione e poi scompaiono, senza nemmeno piu' interessarsi di chi leggera' e commenterà la propria opinione.... la domanda sorge spontanea: Sei forse un clone o ti vui fare pubblicità da solo?
  • dagoma pubblicata 19/11/2010
    complimenti e passa da me che ci sono degli omaggi
  • xavier64 pubblicata 27/02/2010
    Benvenuta e grazie! Ciao!

Informazioni sul prodotto : VHosting Solution

Su Ciao da: 10/05/2009