Viakal: elimina il calcare in pochi minuti

5  26.04.2012

Vantaggi:
elimina il calcare in pochi minuti

Svantaggi:
corrode il marmo

rpapac

Iscritto da:11.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Lo uso per disincrostare i rubinetti del bagno e quello della cucina. Agisce velocemente. I rubinetti tornano come nuovi, dopo l'uso. Ha un solo difetto: corrode. Bisogna usarlo con molta cautela. Non può essere usato sul marmo. Anche una sola goccia potrebbe danneggiarlo. Io ho avuto il problema in bagno. Quando disincrosto il lavabo, sto attenta che non cada sul marmo, altrimenti sono guai. E' molto facile da usare. Basta spruzzarne un pò sul rubinetto, attendere qualche minuto e poi risciacquare abbondantemente. Costa un pò in più degli altri, ma ne vale la pena. A volte occorre strofinare per alcuni minuti con una retina, quando il calcare non va via da solo, dopo l'applicazione e poi risciacquare. Comunque il prodotto è ottimo, ve lo consiglio. Lo applico una volta a settimana e dopo pochi muniti, rivedo la rubinetteria splendere, come nuova.

epy

ottimo prodotto

6668l

6668l

26.04.2012 21:50

lo usiamo anche in casa mia ottimo

Questa Opinione su VIAKAL DECALCIFICANTE è stata letta 262 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. piersilvio
  3. 6668l
e ancora un altro iscritto