VIAKAL DECALCIFICANTE

VIAKAL DECALCIFICANTE

Opinione su "VIAKAL DECALCIFICANTE"

pubblicata 26/04/2012 | rpapac
Iscritto da : 11/04/2012
Vantaggi elimina il calcare in pochi minuti
Svantaggi corrode il marmo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Viakal: elimina il calcare in pochi minuti"

Lo uso per disincrostare i rubinetti del bagno e quello della cucina. Agisce velocemente. I rubinetti tornano come nuovi, dopo l'uso. Ha un solo difetto: corrode. Bisogna usarlo con molta cautela. Non può essere usato sul marmo. Anche una sola goccia potrebbe danneggiarlo. Io ho avuto il problema in bagno. Quando disincrosto il lavabo, sto attenta che non cada sul marmo, altrimenti sono guai. E' molto facile da usare. Basta spruzzarne un pò sul rubinetto, attendere qualche minuto e poi risciacquare abbondantemente. Costa un pò in più degli altri, ma ne vale la pena. A volte occorre strofinare per alcuni minuti con una retina, quando il calcare non va via da solo, dopo l'applicazione e poi risciacquare. Comunque il prodotto è ottimo, ve lo consiglio. Lo applico una volta a settimana e dopo pochi muniti, rivedo la rubinetteria splendere, come nuova.

• epy pubblicata 10/10/2012
  • piersilvio pubblicata 26/04/2012
    ottimo prodotto
  • 6668l pubblicata 26/04/2012
    lo usiamo anche in casa mia ottimo

Informazioni sul prodotto : VIAKAL DECALCIFICANTE

Su Ciao da: 30/07/2001