VITTORIA Assicurazioni

VITTORIA Assicurazioni

Opinione su "VITTORIA Assicurazioni"

pubblicata 13/11/2005 | TIZZONE112
Iscritto da : 09/11/2005
Vantaggi MOLTO ECOMOMICA TEMPESTIVITA' OTTIMA
Svantaggi AL MOMENTO NON HO AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA
Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

"ASSICURARSI PER UNA VERA VITTORIA"

SONO CLIENTE DELL' AGENZIA VITTORIA DA CIRCA UN ANNO E MEZZO, E VI POSSO ASSICURARE CHE CON LA STESSA HO RISPARMIATO PARECCHI SOLDI,SCONTI FINO AL 30% DEL COSTO DELLA POLIZZA.INOLTRE VI SONO CONSISTENTI AGGEVOLAZIONI,PER LE FORZE DELL' ORDINE E PER GLI APPARTENENTI ALLE FORZE ARMATE,QUINDI UN VANTAGGIO CONSISTENTE PER MOLTI.HO TROVATO CONVENIENZA ANCHE SULLA POLIZZA FURTO E INCENDIO,CON UNA PERCENTUALE DI SCOPERTURA BASSISSIMO.A DIFFERENZA DELLA VECCHIA AGENZIA ASSICURATRICE,HO TROVATO TANTA DISPONIBILITA' E CORDIALITA' DA PARTE DEI DIPENDENTI CHE CON PROFESSIONALITA' HANNO SEMPRE SODDISFATTO LE MIE CURIOSITA'.POCO TEMPO FA SONO STATO VITTIMA DI UN SINISTRO STRADALE,E IN TEMPI BREVISSIMI HANNO ATTIVATO UN SISTEMA RAPIDO DI RISARCIMENTO DEL DANNO.AL MOMENTO NON LA CAMBIEREI CON ALTRE AGENZIE IN QUANTO SONO STATI INGRADO,IN QUESTO BREVE PERIODO,DI SODDISFARE TUTTE LE MIE ESIGENZE HO PERPLESSITA'.CIAO A TUTTI

Questa opinione è stata letta 1988 volte e valutata

• gilly64 pubblicata 15/11/2005
    grazie x il consiglio ciaooooo
  • taisu pubblicata 13/11/2005
    benvenuto su ciao