ASSICURARSI PER UNA VERA VITTORIA

5  13.11.2005

Vantaggi:
MOLTO ECOMOMICA TEMPESTIVITA' OTTIMA

Svantaggi:
AL MOMENTO NON HO AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA

TIZZONE112

Iscritto da:09.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

SONO CLIENTE DELL' AGENZIA VITTORIA DA CIRCA UN ANNO E MEZZO, E VI POSSO ASSICURARE CHE CON LA STESSA HO RISPARMIATO PARECCHI SOLDI,SCONTI FINO AL 30% DEL COSTO DELLA POLIZZA.INOLTRE VI SONO CONSISTENTI AGGEVOLAZIONI,PER LE FORZE DELL' ORDINE E PER GLI APPARTENENTI ALLE FORZE ARMATE,QUINDI UN VANTAGGIO CONSISTENTE PER MOLTI.HO TROVATO CONVENIENZA ANCHE SULLA POLIZZA FURTO E INCENDIO,CON UNA PERCENTUALE DI SCOPERTURA BASSISSIMO.A DIFFERENZA DELLA VECCHIA AGENZIA ASSICURATRICE,HO TROVATO TANTA DISPONIBILITA' E CORDIALITA' DA PARTE DEI DIPENDENTI CHE CON PROFESSIONALITA' HANNO SEMPRE SODDISFATTO LE MIE CURIOSITA'.POCO TEMPO FA SONO STATO VITTIMA DI UN SINISTRO STRADALE,E IN TEMPI BREVISSIMI HANNO ATTIVATO UN SISTEMA RAPIDO DI RISARCIMENTO DEL DANNO.AL MOMENTO NON LA CAMBIEREI CON ALTRE AGENZIE IN QUANTO SONO STATI INGRADO,IN QUESTO BREVE PERIODO,DI SODDISFARE TUTTE LE MIE ESIGENZE HO PERPLESSITA'.CIAO A TUTTI

gilly64

gilly64

16.11.2005 01:20

grazie x il consiglio ciaooooo

taisu

taisu

13.11.2005 12:37

benvenuto su ciao

Questa Opinione su VITTORIA Assicurazioni è stata letta 1755 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gilly64

1. ZEBRA1