Valda Propoli ed eucalipto

Valda Propoli ed eucalipto

Opinione su "Valda Propoli ed eucalipto"

pubblicata 09/10/2009 | Cambivita
Facilita' di preparazione

"Rimedio naturale"

Valda Valda

Valda Valda

Spesso ai primi sintomi di mal di gola , compro delle pasticche per alleviare un po' il dolore , e tra le tante che ci sono in farmacia cerco quelle che ritengo quelle piu' naturali e per questo mi affido a Valda.

Valda è una marca che sta in commercio dal 1905 e produce pastiglie balsamiche , le prime ed anche piu' conosciute quelle a mentolo ed eucalipto.

Oggi di pastiglie Valda c'è ne sono di diversi tipi con e senza zucchero .
Ultimamente ho preso delle pastiglie ai Propoli .

Come sappiamo il Propoli è conosciuto fin dai tempi antichi per i suoi poteri, curativi per le vie respiratorie .

La Valda Pastiglie ai Propoli è un rimedio naturale per la tua gola ed il tuo respiro è venduta in scatoline verdi tonde di latta .
Questa pasticca è indicata per alleviare i sintomi del raffreddore e della gola , quindi raucedini , e irritazione alla gola .

Ogni scatola contiene 50 gr di prodotto

mentolo, olio essenziale di eucalyptus (0.17%),
acido citrico e tartarico,
aroma miele,
clorofilla.

Le pastiglie in questo caso sono sono zuccherate hanno una forma tondeggiante e un colore che va sul verde molto tenue.

Provatele se vi occorrono , sono davvero efficaci.

Non buttate le scatoline che sono davvero comode per conservare dei piccoli oggetti , come spilli , bottoni ,e mine .

• navy_1 pubblicata 02/05/2015
    Da ri-assaggiare appena possibile ... grazie-ciao. ;-))
  • lety2 pubblicata 22/10/2009
    Ho sempr eusato le Valda tradizionali, queste non le conosco ma credo che dovrò porvarle...ho già un certo pizzicorio in gola...
  • Aquilotto97 pubblicata 11/10/2009
    sono da provare