Opinione su "Valigie Fergi"

pubblicata 19/07/2009 | markko1979
Iscritto da : 25/04/2006
Il caso non esiste!
Non fa per me
Vantaggi non saprei
Svantaggi si per le valigie, per altri prodotti non so giudicare

"fergi o sfregi?"

Fergi vergognati !
Una marca abbastanza conosciuta e venduta specialmente negli ultimi periodi, infatti ha aperto, negli ultimi anni, parecchi punti vendita in tutte le città di Italia . Passavo per le vetrine del centro e quando arrivo ad un tratto in quella di "fergi", mi innamoro all' istante di un piccolo trolley con quattro ruote , la valigia è di colore marrone ed arancione ed ha io marchio fargi su una targhetta di metallo a specchio che riflette la luce, davvero molto bella, e quando la vidi dissi: - è mia, è proprio come la volevo io e poi l' arancione è anche uno dei miei colori preferiti . La valigia non di materiali rigidi, ha due tasconi davanti con chiusura a cerniere doppie, è di ottimi materiali robusti, resistenti e soprattutto impermeabili , ciò che mi interessava trovare era anche questo. All' interno altri due tasconi e la solita fascia con elasticità per tenere fermi gli indumenti senza che si muovano e si spiegano. La fodera interna è di colore nero con su scritto "fergi", tantissime volte, per quanto è la fodera grande, è così per ogni sua tasca, dimenticavo di dire. In dotazione con la valigia c'è anche un lucchettino con doppia chiave, la seconda è di scorta, ovviamente . L' attenzione su questo punto, la valigia è un' ttimo articolo, edè con quattro ruote dunque cammino in qualsiasi direzione ed appoggiata non solo obliqua tirandola dal manico, ma anche dritta appoggiata su tutte e quattro le sue ruote. Dunque molto comoda ed anche sotto questo punto di vista e come io la cercavo da tanto tempo. Le ruote sono piccole e si girano a 360 gradi su se stesse per permettere alla valigia di fare un rotazione completamente su se stessa, appunto. Dunque, io faccio un lavoro che mi obbliga a viaggiare continuamente e rimango per questo motivo fuori casa ben tre giorni alla settimana e faccio questo ben cinque volte al mese per tutto l' anno. Per ciò la valigia per me è importante e ne cambio parecchie e quasi tutte mi durano circa cinque o sei mes massimo e poi si guastano o i manici o le ruote. Sto parlando di valigie di una spesa massima di quindici o diciotto euro. Allora avendo poi visto questa fergi in vetrina ho pensato che anche se spendo sessanta euro, come in questo caso che ne ho speso cinquanta nove, ma la valigia mi durerebbe un anno e mezzo due, male che vada, poi se va bene posso arrivare anche a tre anni ed avrei così risparmiato ed avrei una bella valigia che mi piace e che mi farebbe anche fare bella figura quando passo per le stazioni e o gli aereoporti, altro che quelle bruttissime valigie che si rompono subito e sono anche anti estetica al massimo. Insomma questa "fergi" la acquistai a gennaio di quest' anno ed a fine mese di marzo si è rotta una ruota lasciandomi "per strada" nella stazione ferroviaria di villa San Giovanni, e per fortuna ero vicino casa. Il giorno dopo andai subit dove la avevo acquistata chiedendo di sistemarmela, la valigia, visto che era in garanzia e la commessa mi disse che non era un difetto di fabricazione ma colpa mia, allora dopo una lunga, articolata e varia discussione chiesi alla commessa o responsabile del punto vendita se potevano per lo meno ripararmela a pagamento. E la ragazza, commessa e responsabile del punto vendita ed aggiungo anche molto scortese e poco dedita al cliente, mi disse che loro non fanno ne assistenza ne riparazioni. A questo punto decido di tagliare corto e non entrare mai più li dentro e rendere pubblica questa storiella a tutti i miei amici e conoscenti sconsigliando a tutti la marca "fergi" come sto facendo con tutti voi amici di ciao.it.

• domiziana66 pubblicata 04/03/2012
    Stessa esperienza, pubblicata su questo forum. Manico del trolley rotto dopo poco tempo, assenza totale di assistenza casa madre. mai più
  • estersing pubblicata 29/11/2009
    COMPLIMENTI bella opinione
  • Reed pubblicata 03/11/2009
    Non mi piace questa marca!

Informazioni sul prodotto : Valigie Fergi

Articoli: Accessori