Opinione su "Valigie Fergi"

pubblicata 14/08/2007 | settepuntini
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi economico, grande assortimento
Svantaggi non saprei

"la pelletteria per tutti"

Vorrei parlarvi di questa catena di rivenditori di borse, valigie, portafogli, cinture e tutto quello che può rientrare nella categoria pelletteria ed accessori.
Tre anni fa una mia amica mi regalò un borsellino molto particolare, fuxia a pois bianchi sul davanti comprato alla Fergi, di pelle (?). Da tre anni lo uso e ne sono molto soddisfatta, è capiente e non ha ancora dato segni di cedimento. Da questo regalo è nata la mia curiosità per questa catena e, dato che è presente nel centro commerciale vicino a casa, sono andata a visitarne il negozio.
All'interno, ben disposte, ho trovato tante tante borse da donna di stoffa o di pelle, di tutte le dimensioni; colori vari, dal classico nero-marrone al verde, giallo, oro etc.
Dall'altra parte del negozio, ecco le borse da ufficio, le borse per pc e le valigie rigide e trolley, un'ampia scelta di colori anche in questo caso.
In appositi espositori ho trovato portachiavi, portamonete, portafogli da uomo e borsellini da donna; inoltre cinture di varie fatture e gli ombrelli.
Insomma, tutto quello che può servire nel quotidiano o per affrontare un viaggio!
I prezzi sono abbordabili e nei saldi ancor di più, il personale è gentile e disponibile e i materiali sembrano essere buoni, anche se non eccellenti.
Ultima nota simpaticissima: la rana, logo della Fergi!

• annabanana pubblicata 14/08/2007
    secondo me sono scadenti, molto meglio Carpisa
  • aracne78 pubblicata 14/08/2007
    Non sono mai entrata in un negozio Fergi ma dalle vetrine sembra ci siano cose carine...ciao ^__^
  • diavoletta84 pubblicata 14/08/2007
    non mi è mai capitato di soffermarmi a vedere le borse della fergi...grazie per la segnalazione...ciao ciao

Informazioni sul prodotto : Valigie Fergi

Articoli: Accessori