Vape piccioni

Vape piccioni

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Vape piccioni

Tutte le opinioni su Vape piccioni

Funziona solo 3 gg!

2  27.06.2008

Vantaggi:
non puzza !

Svantaggi:
non funziona quasi niente !

elisa.mesiano

Iscritto da:25.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

Come ti capisco!! Ho preso un appartamento all'ultimo piano..fin qua tutto bene,,il problema è ch eper arredarlo c'ho messo un anno quindi i miei ben amati piccioni hanno ben pansato di prendere il mio terrazzo come la loro dimora..all'inizio trovavo di tutto..nidi..rami..bisognini... ho provato a cacciarli con le cattive e niente.. ho provato mettendo parapiccioni e niente..finchè in negozio mi hanno proposto questo prodotto della Vape.. convinta della funzionalità quasi stavo per piangere!! credetemi che chi non ha provato l'intrusione di questi animali non può capire..al di la di tutto non sono puliti come animali.. Insomma ho messo il prodotto sul terrazzo e fin qua tutto bene..per qualche giorno ha funzionato ma poi c'è stata un'altra intrusione!! Ho riprovato e niente... il prodotto costa..e dura circa 3 gg l'efficacia..una gran fregatura..meglio l'uso dell'ammoniaca come faceva la nonna e via!!

brazorf1

brazorf1

11.03.2011 01:01

bah questi prodotti da banco lasciano davvero il tempo che trovano...io ho provato in tutti i modi ed ho risolto solo parzialmente. l'unica soluzione definitiva è usare dei prodotti professionali che si trovano un po in giro sul web, io li presi da www.piccioni.sm

delbelbelluz

delbelbelluz

27.06.2008 22:34

avresti dovuto scrivere qualcosina in più sul principio di funzionamento...

dasvidanjia

dasvidanjia

27.06.2008 21:48

ciao, non sapevo esistesse un prodotto simile. Peccato non funzioni. Ciao

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Vape piccioni è stata letta 924 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. brazorf1
  2. dasvidanjia
  3. Trinitymay
e ancora un altro iscritto

1. titino81
  2. delbelbelluz