Opinione su "Vedes Sacco Box con Guantoni 6 Once"

pubblicata 30/05/2012 | ady8719
Iscritto da : 25/05/2012
Dopo 2 anni di assenza sul sito, mi mancavate ciaoini =) !!! Sono tornata con nuovissime recenzioni, più motivata e pazzamente innamorata =) =) =)
Soddisfacente
Vantaggi resistenti e utili
Svantaggi non saprei
Rapporto qualità/prezzo:
Fascia di età:
Complessità:

"adatti per la box"

mi rivolgo a tutti gli sportivi ,o alle persone che hanno amici ,famigliari ,parenti che seguono lo sport in particolare la box o altri sport simili , se non avete voglia ,denaro ,o tempo di andare in palestra o semplicemente vi piace la solitudine accompagnata da sport e musica e vi piace appunto la box o semplicemente scaricarvi le tensioni della giornata ,ansie ecc .... Beh ecco che vi presento il sacco da box e i guantoni abbinati ,che dire il sacco è molto resistente e fatto apposta per ''pugni e calci'' detta in parole povere e i guantoni hanno un materiale molto protettivo x le nostre mani in modo che possiamo dare pugni forti quanto vogliamo ma non ci facciamo male ,io li ho trovati in un centro commerciale sportivo a poco prezzo e c'erano solo di colore rosso ,ma magari ci sn altri colori questo non vi saprei dire ,per il resto provare per credere ;-)

• marika022 pubblicata 11/06/2012
    grazie dell'opi