adatti per la box

3  30.05.2012

Vantaggi:
resistenti e utili

Svantaggi:
non saprei

Rapporto qualità/prezzo:

ady8719

Su di me: Dopo 2 anni di assenza sul sito, mi mancavate ciaoini =) !!! Sono tornata con nuovissime recenzioni...

Iscritto da:25.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

mi rivolgo a tutti gli sportivi ,o alle persone che hanno amici ,famigliari ,parenti che seguono lo sport in particolare la box o altri sport simili , se non avete voglia ,denaro ,o tempo di andare in palestra o semplicemente vi piace la solitudine accompagnata da sport e musica e vi piace appunto la box o semplicemente scaricarvi le tensioni della giornata ,ansie ecc .... Beh ecco che vi presento il sacco da box e i guantoni abbinati ,che dire il sacco è molto resistente e fatto apposta per ''pugni e calci'' detta in parole povere e i guantoni hanno un materiale molto protettivo x le nostre mani in modo che possiamo dare pugni forti quanto vogliamo ma non ci facciamo male ,io li ho trovati in un centro commerciale sportivo a poco prezzo e c'erano solo di colore rosso ,ma magari ci sn altri colori questo non vi saprei dire ,per il resto provare per credere ;-)

Condividi questa opinione su

focus.72

focus.72

30.05.2012 23:46

grazie.

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Vedes Sacco Box con Guantoni 6 Once è stata letta 339 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marika022
  2. robytn
  3. Femari2011

1. focus.72

Vedes Peluche Cavallo Vedes Peluche Cavallo
Peluche
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Vedes Bigliardo Legno Senza Gambe Vedes Bigliardo Legno Senza Gambe
(+) divertimento assicurato
(-) .
Vedes Carrello Mocio Vileda Vedes Carrello Mocio Vileda
(+) le bambine si sentono utili
(-) nessuno
Risultati simili a Vedes Sacco Box con Guantoni 6 Once