Velociraptor! - Kasabian

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Velociraptor! - Kasabian

Tutte le opinioni su Velociraptor! - Kasabian

Che delusione!

2  15.01.2012 (16.01.2012)

Vantaggi:
Bella copertina

Svantaggi:
Mediocre, ripetitivo

Qualità dei testi

Qualità della musica

miau__miau

Su di me: Non ci voleva, ora che ho scoperto questo sito ho smesso di studiare, aiutatemi!

Iscritto da:13.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Come per i libri, vale anche per i dischi il detto "Non giudicare mai il libro dalla copertina". Tutta entusiasta faccio girare il cd nel giradischi.
Mi sono detta: "sono i Kasabian, la copertina è bellissima, sarà sicuramente un bel disco".
Parte "Let's Roll Just Like We Used To", niente di ché, un po' noiosetta e ripetitiva e pensi che sicuramente le prossime saranno validissime!
"Days are Forgotten" ce l'hanno fatta sentire per dei mesi alla radio ma nemmeno questa è un grande capolavoro. Ti rendi piano piano conto che le canzoni sono tutte uguali, la qualità ben lontana da quella di TUTTI gli album precedenti.
Ti riprendi un po' con "Velociraptor!", "Re-wired" e "Switchblade Smiles" ma il risultato è solo una grandissima delusione.
Non sarà mica che, visto il successo, questi ragazzi si stiano rilassando un po' troppo?
L'unica cosa positiva che ti rimane da pensare è: "menomale che il cd non l'ho comprato io".

villanomarco

villanomarco

15.01.2012 02:55

Mai sentito

Velociraptor!

Velociraptor!

Kasabian

€ 6,50 Ibs.it 240 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,8...

Disponibilità: 1 Giorno

Ibs.it

Questa Opinione su Velociraptor! - Kasabian è stata letta 127 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco

Greatest Hits [Warner Bros.] - Red Hot Chili Peppers Greatest Hits [Warner Bros.] - Red Hot Chili Peppers
Alternativo - Registrazione: Studio - 1 CD - Casa Discografica: Warner Bros. - Distributore: Arvato Services; Proper, Cinram Logistics - Data di Pubblicazione: 17/11/2003 - EAN: 93624854524
Parachutes - Coldplay Parachutes - Coldplay
Alternativo - Registrazione: Studio - 1 CD - Casa Discografica: Nettwerk America, Parlophone - Distributore: Proper Music Distribution, EMI Operations/CEVA Logistics - Data di Pubblicazione: 10/07/2000 - EAN: 724352778324
Mylo Xyloto - Coldplay Mylo Xyloto - Coldplay
Alternativo - Registrazione: Studio - 1, 2 CD - Casa Discografica: Parlophone - Distributore: EMI Operations/CEVA Logistics - Data di Pubblicazione: 24/10/2011, 19/12/2011 - EAN: 5099908755322, 5099972972625