Che delusione!

2  15.01.2012 (16.01.2012)

Vantaggi:
Bella copertina

Svantaggi:
Mediocre, ripetitivo

Qualità dei testi

Qualità della musica

miau__miau

Iscritto da:12.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Come per i libri, vale anche per i dischi il detto "Non giudicare mai il libro dalla copertina". Tutta entusiasta faccio girare il cd nel giradischi.
Mi sono detta: "sono i Kasabian, la copertina è bellissima, sarà sicuramente un bel disco".
Parte "Let's Roll Just Like We Used To", niente di ché, un po' noiosetta e ripetitiva e pensi che sicuramente le prossime saranno validissime!
"Days are Forgotten" ce l'hanno fatta sentire per dei mesi alla radio ma nemmeno questa è un grande capolavoro. Ti rendi piano piano conto che le canzoni sono tutte uguali, la qualità ben lontana da quella di TUTTI gli album precedenti.
Ti riprendi un po' con "Velociraptor!", "Re-wired" e "Switchblade Smiles" ma il risultato è solo una grandissima delusione.
Non sarà mica che, visto il successo, questi ragazzi si stiano rilassando un po' troppo?
L'unica cosa positiva che ti rimane da pensare è: "menomale che il cd non l'ho comprato io".

Condividi questa opinione su

villanomarco

villanomarco

15.01.2012 01:55

Mai sentito

Questa Opinione su Velociraptor! - Kasabian è stata letta 263 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco

Mylo Xyloto - Coldplay
Alternativo - Registrazione: Studio - 1, 2 CD - Casa Discografica: Parlophone - Distributore: Arvato Services - Data di Pubblicazione: 24/10/2011, 19/12/2011 - EAN: 5099908755322, 5099972972625
Beautiful Lie - 30 Seconds to Mars
Alternativo - Registrazione: Studio - 1 CD - Casa Discografica: Virgin - Distributore: Universal Music, EMI Operations/CEVA Logistics - Data di Pubblicazione: 26/02/2007 - EAN: 94638868729
Dookie - Green Day
Alternativo - Registrazione: Studio - 1 CD - Casa Discografica: Reprise - Distributore: Arvato Services, Cinram Logistics - Data di Pubblicazione: 01/02/1994, 02/1994 - EAN: 93624552925