Che delusione!

2  15.01.2012 (16.01.2012)

Vantaggi:
Bella copertina

Svantaggi:
Mediocre, ripetitivo

Qualità dei testi

Qualità della musica

miau__miau

Su di me: Non ci voleva, ora che ho scoperto questo sito ho smesso di studiare, aiutatemi!

Iscritto da:12.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Come per i libri, vale anche per i dischi il detto "Non giudicare mai il libro dalla copertina". Tutta entusiasta faccio girare il cd nel giradischi.
Mi sono detta: "sono i Kasabian, la copertina è bellissima, sarà sicuramente un bel disco".
Parte "Let's Roll Just Like We Used To", niente di ché, un po' noiosetta e ripetitiva e pensi che sicuramente le prossime saranno validissime!
"Days are Forgotten" ce l'hanno fatta sentire per dei mesi alla radio ma nemmeno questa è un grande capolavoro. Ti rendi piano piano conto che le canzoni sono tutte uguali, la qualità ben lontana da quella di TUTTI gli album precedenti.
Ti riprendi un po' con "Velociraptor!", "Re-wired" e "Switchblade Smiles" ma il risultato è solo una grandissima delusione.
Non sarà mica che, visto il successo, questi ragazzi si stiano rilassando un po' troppo?
L'unica cosa positiva che ti rimane da pensare è: "menomale che il cd non l'ho comprato io".

Condividi questa opinione su

villanomarco

villanomarco

15.01.2012 01:55

Mai sentito

Questa Opinione su Velociraptor! - Kasabian è stata letta 226 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. villanomarco

Mylo Xyloto - Coldplay
Alternativo - Registrazione: Studio - 1, 2 CD - Casa Discografica: Parlophone - Distributore: Arvato Services - Data di Pubblicazione: 24/10/2011, 19/12/2011 - EAN: 5099908755322, 5099972972625
Shed - Title Fight
Alternativo, Punk Rock - Registrazione: Studio - 1 CD - Casa Discografica: Side One Dummy - Distributore: PIAS UK/Arvato Services, PIAS UK/Sony DADC - Data di Pubblicazione: 02/05/2011, 09/05/2011 - EAN: 603967144123
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Bel Air - Guano Apes
Alternativo, Hard Rock - Registrazione: Studio - 1 CD - Casa Discografica: Columbia, Columbia Berlin - Distributore: AMD/Universal Music; F-Minor, SRD - Data di Pubblicazione: 09/05/2011, 02/05/2011 - EAN: 886976359225