Ventaclub Boa Vista

Ventaclub Boa Vista

Opinione su "Ventaclub Boa Vista"

pubblicata 30/01/2017 | francineth88
Iscritto da : 28/01/2017
Non fa per me
Vantaggi Non riesco a trovarli
Svantaggi andare in Africa ma è come stare in un qualsiasi locale italiano
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"la rovina di un paradiso - boicotta i villaggi"

Ciao oggi ci voglio parlare di quello che secondo me sta rovinando questa fantastica isola dell arcipelago capoverdiano. Io forse sono anche di parte, avendo la compagna di capo verde, ma io posso dire di aver vissuto la vera anima di boavista, quella dei ragazzi con chitarra in mano nella piazzette o delle grandissime abbuffate nelle cucine di signore capoverdiane o le magnifiche escursioni nelle spiagge...ecco tutto questo non si puo vivere all interno di un villaggio turistico fatto a regola d arte per il turista medio, 1 settimana senza uscire dal villaggio a pensare di goderci la vacanza tra magnifiche piscine con cocktail in mano sul lettino a prendere il sole...quello capoverdiano è un grandissimo popolo fiero di se stesso, di quello che hanno, sempre col sorriso in faccia a sempre pronti all accoglienza, ma quella vera e spontanea.
Da quando hanno aperto questi scempi il prezzo della vita per il popolo capoverdiano di è raddoppiato, andando ad arrichire solamente i potenti imprenditori italiani inglesi o quel che sia.
sudade saudade

• tammy.75 pubblicata 29/08/2017
  • fatydreams70 pubblicata 16/03/2017
    interessante informazione,grazie per l opinione..!
  • luca31anni pubblicata 31/01/2017
    molto bene