Vortice Nordik Evolution R 90/36

Vortice Nordik Evolution R 90/36

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Vortice Nordik Evolution R 90/36

Ventilatore Vortice Nk R 90/36": Non contate sull'assistenza!

3  22.07.2011

Vantaggi:
Bello e funzionale

Svantaggi:
asta troppo lunga di serie e assistenza pessima

taldegh

Iscritto da:16.07.2011

Le prime due settimane di luglio 2011 si sono distinte per il grande caldo e l'afa, pertanto ho deciso di acquistare un ventilatore da soffitto per una cameretta; anche se un po' più oneroso rispetto alla concorrenza ho scelto di prendere un ventilatore della Vortice perché ne avevo visti un paio all'opera che mi erano piaciuti sia per il design che per l'efficienza. Devo dire che sono globalmente soddisfatto dell'acquisto, anche se il prodotto sotto alcuni aspetti è stato piuttosto deludente. In particolare nella confezione è presente solo un’asta di 35 cm che, in rapporto all’altezza della stanza (270 cm) e della mia (189 cm), risulta troppo lunga quindi ho dovuto rivolgermi al venditore per l’acquisto di un’altra asta più adeguata di 20cm. Se uno ha delle stanze alte 3m tutto bene, altrimenti può considerare da subito l’acquisto dell’asta da 20cm, anche perché per l’ordine a parte c’è da aspettare anche 2 settimane e col caldo che fa…
Altro aspetto negativo è l’assistenza, sono un elettricista “fai da te” e leggendo la guida operativa ho potuto apprendere che per collegare il ventilatore con luce alla scatola comandi a 5 velocità (articolo: 12964 SCRR5/L) erano necessari ben 5 + 1 (terra) = 6 fili elettrici, mi sembravano un po’ tanti quindi ho deciso di telefonare all’assistenza della Vortice per avere una conferma, ma dopo 2 giorni di inutili tentativi ho dovuto desistere; tra l’altro dall’altro capo del telefono c’è una vocina che ti dice sempre “Questa mailbox non è al momento disponibile”????? Ma non ti possono dire come tutti gli altri che gli operatori in questo momento sono tutti impegnati e di rimanere in attesa. Certamente la Vortice sotto il profilo dell’assistenza telefonica ha dei buoni margini di miglioramento!
Alla fine ho deciso comunque di seguire le istruzioni della guida ovvero ho messo i 5 + 1 fili elettrici di collegamento e... Il ventilatore funziona perfettamente!

Fotografie per Vortice Nordik Evolution R 90/36
  • Vortice Nordik Evolution R 90/36 VorticeNK - Ventilatore Vortice Nordik Evolution R
  • Vortice Nordik Evolution R 90/36 Kit_luce - Ventilatore Vortice Nordik Evolution R
  • Vortice Nordik Evolution R 90/36 Scatola_comandi - Ventilatore Vortice Nordik Evolu
  • Vortice Nordik Evolution R 90/36 Asta20cm - Ventilatore Vortice Nordik Evolution R
Ventilatore Vortice Nordik Evolution R 90/36

Pubblica il primo commento a questo opinione!

DIAM.PALE 980 PESO 6,4 KG

€ 102,83 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

DIAM.PALE 980 PESO 6,4 KG

€ 103,94 amazon.it elettronica 510 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Vortice Nordik Evolution R 90/36 è stata letta 1894 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Vortice Telenordik 5T Vortice Telenordik 5T

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Vortice Nordik Evolution R 120/48 Vortice Nordik Evolution R 120/48"
(+) bello, funzionale, silenzioso, potente, alternativo al condizionatore
(-) occorre acquistare anche il telecomando di cui non sono fornite le pile; pale senza filettatura
Vortice Caldofà 70710 Vortice Caldofà 70710
(+) Recupera calore che altrimenti verrebbe sprecato attraverso la canna fumaria
(-) Brutto, costoso, un po' rumoroso
Risultati simili a Vortice Nordik Evolution R 90/36