Ventimila leghe sotto i mari (Jules Verne)

Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva Ventimila leghe sotto i mari (Jules Verne)

Tutte le opinioni su Ventimila leghe sotto i mari (Jules Verne)

Una misteriosa creatura

5  18.05.2006 (19.05.2006)

Vantaggi:
Jules Verne,un classico .  .  .

Svantaggi:
Insignificanti .  .  .

Contenuti

Reperibilità

Layout:

Qualità Materiale

Iscritto da:26.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Sembra che una misteriosa creatura stia infestando i mari...si sposta velocemente sul fondale e manda a picco navi di tutti i tipi...ma cosa potrebbe essere?Una balena gigantesca?Un essere marino sconosciuto?Ed è a questo punto che Aronnax,noto oceanologo,comincia la sua caccia a questa creatura.Scoprirà però il Nautilus...un sommergibile,una scoperta eccezionale comandato da Nemo il suo inventore.A questo punto Annorax ed i compagni vivono l'incontro con Nemo, il capitano misterioso ed amico, affascinante e terribile, un uomo risoluto. Con il capitano Nemo, i superstiti vivono fantastiche avventure, la conquista del Polo Sud, la vista di Atlantide, la lotta contro i calamari giganti, l'attraversamento del Canale d'Arabia, un passaggio sottomarino tra mediterraneo e Mar Rosso. La fuga dal Nautilus, a conclusione del libro nasconde il destino di Nemo, ma quale era la sua vera missione? perché comandava la pirateria sottomarina? Chi é il Capitano Nemo?

Questo romanzo è stato scritto da Jules Verne che e stato uno dei precursori dei romanzi fantascientifici...ed è un classico che pochi non hanno letto..ed è proprio a quei pochi che lo consiglio vivamente!!Semplicemente fantastico!!Da LEGGERE!!E RILEGGERE!!Anzi da comprare visto che è un grande classico e secondo me non dovrebbe mancare nella casa degli appasionati!!ciao ciao

ANTONYY

ANTONYY

19.05.2006 19:12

CARINA COME OPI

18.05.2006 23:28

ok grazie...non ho tantissimo tempo a disposizione per scrivere quindi spesso devo essere breve...comunque mi riprometto che aggiungerò particolari appena ho un po'di tempo...ciao ciao

Giangi81

Giangi81

18.05.2006 23:15

molto breve come opinione, racconta qualcosa in + le prossime volte, comunque bella, se ti va dai un occhiata alle mie opinioni e dimmi cosa ne pensi, io do un occhiata alle tue. ciao

Ventimila leghe sotto i mari. Ediz. integrale (Jules Verne)

Ventimila leghe sotto i mari.​ Ediz.​ integrale ​(Jules Verne)

Pagine: 256, Copertina flessibile, Crescere

€ 4,67 amazon.it marketplace libri 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace libri

Ragazzi #6-​10 anni Verne Jules

€ 5,86 Lafeltrinelli.it 53 Valutazioni

Costi di sped.: Disponibile

Lafeltrinelli.​it

Questa Opinione su Ventimila leghe sotto i mari (Jules Verne) è stata letta 1105 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ANTONYY
  2. Giangi81