Opinione su "Vento di passioni"

pubblicata 17/02/2017 | luca31anni
Iscritto da : 29/03/2016
Opinioni : 889
Fiducie ricevute : 88
Su di me :
Buono
Vantaggi ++++++++++++++++++++++++
Svantaggi ------------------------------------------------
molto utile
Regia
Sceneggiatura
Colonna Sonora
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):

"TRISTAN, SUSANNE E ALFRED"

VENTO DI PASSIONI è un film drammatico, di guerra, sentimentale e western del 1994; diretto da Edward Zwick.
Al film vi partecipano Brad Pitt, Anthony Hopkins, Julia Ormond ed altri.

TRAMA DEL FILM
Il film si apre con il colonello Ludlow, che dopo abbandonato la carriera militare, contrario di come gli americani si sono comportati con gli indiani; decide di ritirarsi ed iniziare ad allevare il bestiame in una fattoria del Montana, assieme ai suoi tre figli, che sono Alfred, Tristan e Samuel.
I tre ragazzi crescono, diventando sani, robusti e forti; Samuel si fidanza con la bella Susannah, quindi la vita scorre tranquilla e serena per i tre fratelli.
All’improvviso scoppia però la prima guerra mondiale, Samuel molto patriota decide di arruolarsi, seguito a ruota dai tre fratelli, che lo seguono per proteggerlo; purtroppo Samuel muore ed i due fratelli Alfred e Tristan, tornano a casa dal padre.
Entrambi i fratelli, però sono innamorati della bella Susannah, la quale sceglie Tristan; il quale però seppur amandola decide di lasciarla per cercare se stesso, ma la ragazza gli dice che lo aspetterà.
Successivamente Susannah riceve una lettera da Tristan, nella quale le dice di non amarla più, la donna quindi decide di sposare Alfred, che è diventato nel frattempo un membro molto affermato del congresso americano.
Passano alcuni anni, Tristan fa ritorno a casa, scoprendo che Susannah si è sposata con il fratello Alfred ed è felice per loro, intanto l’uomo conosce la bella Isabell, innamorandosene, sposandola ed avendo con lei due figli.
Passano gli anni ed il film si conclude con la morte di Isabell, con il suicidio di Susannah, essendo sterile e depressa dato che non ha avuto l’uomo che amava Tristan e con un Tristan che orami vecchio e solo in mezzo al bosco, viene ucciso da un orso.


OPINIONE DEL FILM
Ciao a tutti, oggi ho deciso di recensire questo film, che mi ricordo di aver visto tempo fa su Paramount Channel, di averlo trovato bellissimo ed emozionante.
Il film ha una trama stupenda, ben narrata, ottimo il cast.
Gli aspetti positivi del film sono: 1)trama bellissima, ben realizzata; 2)ottimo il cast, ma Brad Pitt, in questo film lo trovato di una spanna sopra agli altri, perfetto; 3)molto triste il finale; 4)belle le ambientazioni; 5)belle le varie scene di fuga, di azione; 5)buone le varie ambientazioni.
Concludendo questo film è un ottimo film, che al suo interno ha tutto, azione, amore, combattimenti e molto altro, che consiglio di vedere e rivedere.
Ottimo.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 25 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • angelo1809 pubblicata 19/02/2017
    interessante
  • Bellatrix72 pubblicata 18/02/2017
    un filmone!!! passione allo stato puro....
  • corinne1804 pubblicata 17/02/2017
    Bel film. Grazie
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Vento di passioni"

Informazioni sul prodotto : Vento di passioni

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 29/08/2000