Venus Cellu-tech

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Venus Cellu-tech

Tutte le opinioni su Venus Cellu-tech

Corpo: fase 2

4  01.05.2007

Vantaggi:
Pelle molto liscia

Svantaggi:
Come tutti i trattamenti fai da te :  molta costanza

Profumazione

Rapidità di assorbimento

Taffarel

Su di me: Bisogna ricordarsi che la propria Libertà finisce dove inizia quella altrui. :o)

Iscritto da:10.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Riuscirò a sisemarmi per l'Estare? (corpo: fase 2)

Grazie a dei suggerimenti di amiche e conoscenti ho evitato quest'anno di vagare come una demente per mesi davanti alle creme snellenti e/o anti cellulite. Sono andata quasi a colpo sicuro dico quasi perchè è la prima volta che li provo.... speriamo bene...
Ho trovato facilmente la bustina della Venus nei super si chiama "Venus CELLU-Tech liporiducente - fango termale anti rotondità alle alghe marine - effetto sauna - monodose del tipo professionale" (nda praticamente un poema). Ogni bustina costa € 1,50 e contiene 100 g di prodotto.

La prima cosa che noto è che non è troppo liquido quindi facilmente spalmabile e non cola.

L'ho applicato dopo aver fatto uno scrub.

L'odore non è malvagio come quello di altri prodotti che ho provato ha un certo che di mentolo.

Purtroppo la quantità, x chi come me ha rotondità molto accentuate, non è abbastanza. Però sono riuscita a spalmare bene e poi mi sono risciaquata le mani senza fatica per prepararmi alla fase + complicata: l'imbalsamazione modello mummia egizia.

Questa è la parte che mi ha complicato un po il lavoro, bisogna prendere della pellicola trasparente ed avvolgere prima le gambe singolarmente e poi i glutei con la pancia (unico modo che permette successivamamente di camminare.. eh eh eh eh).

Fatto questo bisogna attendere 20/30 minuti nei quali si avverte un leggero pizzicore e un gran senso di calore (nda ovviamente è per questo che lo chiamano effetto sauna), ovvimente non puoi fare praticamente nulla conciata come 6 ma io ne approfitto per leggermi Vanity Fair.

Trascorso il tempo necessario si risciacqua il tutto con acqua tiepida e voilà: il bagno risulta un "cesso," ma il gioco è fatto.

La pelle rimane per un po arrossata ma piacevolmente liscia morbida e levigata.

Vedremo con i successivi 2 trattamenti... Infatti la Venus stessa sul retro della busta consiglia 3 trattamenti in 10 giorni "TRATTAMENTO URTO" che è ovviamente il mio caso!!!!

Dimenticavo quando provo ste cose il mio lui non è in casa non gradisce vedermi versione la mummia il ritorno! :oP
Ciao!

serginho1976

serginho1976

24.05.2007 17:28

ciao da serginho1976..?¸.•´¯)¸.• **•.¸,¸¸,ø¤º°`.

Robertitodiaz

Robertitodiaz

17.05.2007 20:40

molto utile ciao.

m-dany

m-dany

17.05.2007 12:27

Magari fnziona pure, ma caspita quanto tempo porta via!!!

Questa Opinione su Venus Cellu-tech è stata letta 1613 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. supervale79

1. nisgiulia