Venus Tonico Vitalizzante Multivitaminico viso

Venus Tonico Vitalizzante Multivitaminico viso

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Venus Tonico Vitalizzante Multivitaminico viso

Tutte le opinioni su Venus Tonico Vitalizzante Multivitaminico viso

tonifichiamoci con le vitamine!

4  31.05.2006

Vantaggi:
efficace, confezione grande

Svantaggi:

Efficacia

violetta80

Su di me: La sabbia è sopravvalutata: sono solo sassi minuscoli (da "Se mi lasci ti cancello").

Iscritto da:25.05.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Tra i numerosi prodotti per la cura del viso che ho provato c'è anche il tonico vitalizzante multivitaminico della Venus.

Ho trovato il prodotto in una confezione prova speciale da ben 250 ml (200 ml del prodotto tradizionale + 50 ml in omaggio). La quantità e il prezzo particolarmente conveniente (era in offerta a 1.99 alla profumeria Marionaud) mi hanno spinto a comprarlo.

Il tonico è di colore rosa ed è molto profumato.
Deve essere applicato dopo aver deterso e asciugato viso e collo con un batuffolo di cotone picchiettandolo.
Rimuove efficacemente tutte le impurità e i residui di trucco e lascia la pelle ben idratata e fresca grazie anche alla presenza delle vitamnine.

Questo tonico è adatto a tutti i tipi di pelle.

La confezione grazie al formato speciale mi è durata parecchi mesi.

Consiglio di comprarlo se cercate un tonico efficace e se la vostra pelle non ha particolari esigenze .

sciuscio

sciuscio

01.06.2006 20:08

anch'io uso il tonico dopo essermi struccata ma questo non l'ho mai provato

Questa Opinione su Venus Tonico Vitalizzante Multivitaminico viso è stata letta 619 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sciuscio
  2. scrizzo