Verbatim DVD-R 4.7GB

Valutazione complessiva (205): Valutazione complessiva Verbatim DVD-R 4.7GB

Tutte le opinioni su Verbatim DVD-R 4.7GB

COSA FAREI SENZA VERBATIM

5  02.01.2008

Vantaggi:
QUALITA'

Svantaggi:
NESSUNO

Qualità Velocità

Rapporto Prezzo/Qualità

ilmito84

Iscritto da:03.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Ciao ha tutti dopo un po' di tempo mi rimetto ha scrivere un opinione e oggi vi voglio parlare dei dvd miei fedeli supporti. Come farei senza di essi. Da quanto ho internet insieme a emule ho scaricato terrabite di roba che in anni ho riversato su dei supporti diversi tra traxdata, benq, quixo etc.. mi sono ritrovata con dei supporti ora non più tanto leggibili. Finche non ho provato i nuovi DVD Verbatim super AZO; Davvero ottimi.
Allora intanto vi incomincio a dire che la Verbatim mette a disposizione di noi clienti:

DVD-R
Ottimi per la masterizzazione di dati visto l'ampia compatibilità con più o meno tutti i lettori/masterizzatori DVD per computer e da tavola. un po' meno qualitativi anche se sempre ottimi per la masterizzazione di video e multimedia.

DVD+R
Ottimi per la masterizzazione di file video e multimediali non anno un ampia compatibilità con più o meno tutti i lettori/masterizzatori DVD per computer e da tavola(come i supporti -).

Ora da premettere che ci sono molte linee di pensiero sui + e - chi sia il migliore io dico che i + essendo stati sviluppati da Sony e la Sony nel comparto video è un colosso allora penso che i DVD+R siano migliori per i video anche se molti è hanno ragione dicono che migliori sono i DVD-R per la maggiore compatibilità con i lettori da tavola. Ma se dobbiamo parlare di qualità e non versatilità allora io dico con certezza che per i video sono migliori i DVD+R per i dati invece scelgo sempre i DVD-R perché ce chi dice che hanno una durata di traccia superiore.

DVD+-RW
DVD rescrivibili ne ho ha casa 4 e li trovo utilissimi anche che se con l'avvento delle pen driver l'uso di questi supporti per me andrà a scomparire. Comunque anno un ottima resa anche dopo un bel po' di riscritture.

DVD Dual Layer
Mai provati cmq è un supporto che non ha preso piede per via del prezzo a mio parere un po' troppo elevato 2,50 a pezzo.

Poi sono presenti anche i vari DVD printable e lightscribe che non ho ancora provato ma qualche giorno proverò.

I DVD-R anno una capacità di 4,7 GB(in realtà 4,5 cioè 47000 mb circa) hanno una qualità di scrittura davvero ottima con una velocità massima di 16x che non consiglio a nessuno io masterizzo sempre a 4x e su circa 100 dvd ne ho bruciato 1 forse per mio errore e la velocità di masterizazione è molto elevata anche comparando i 4x dei DVD Verbatim a quelli di altra marca ho costatato che la velocità e superiore. Ora sono DVD Verbatim dipendente ogni 2 3 settimane acquisto una campana di 100 DVD. E mi trovo davvero molto bene. Ho anche un DVD di un amico che è in condizioni pietose con graffi e macchie eppure ancora riesco a leggerlo anche se un po' lentamente.

Il design e decisamente molto sobrio di color grigio trasparente su cui è facile poter scriverci sopra tutti i dati memorizzati con l'apposita penna indelebile; anche se una piccola pecca e che a volte non si riesce a leggere se i dvd sono + o - cosa a volte fastidiosa.

Il prezzo uno si aspetterebbeche costino tanto ma in verità vi dico che costano tanto quanto i DVD(sse li dobbiamo chiamare cosi) Benq o Princo. Il prezzo di una campana da 100 la prendo da un amico a 25 euro che sarebbero 30-35 in media per i clienti normali.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Singolo strato
Capacità di memoria è di 4,7 GB;
velocità di 16x

PRO
-Ottima qualità
-Prestazioni velocità
-Design semplice

CONTRO
-A volte non si riesce a leggere le specifiche del DVD

Dott.Albynho

r.atticazioni

r.atticazioni

30.07.2008 17:42

ne faccio l'argo uso

DVD-R VERBATIM 4.7GB 16x 120min. J.C.(CF5)

DVD-​R VERBATIM 4.​7GB 16x 120min.​ J.​C.​(CF5)

DVD-R VERBATIM 4.7GB 16x 120min. J.C.(CF5)

€ 1,09 shop.riminipile.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: 24-​72 ore

shop.​riminip​ile.​it

DVD-R wide photo printable

DVD-​R wide photo printable

DVD-R wide photo printable (inkjet) Jewel case Verbatim: Per Stampanti inkjet. ...

€ 1,10 Euroffice.it 15 Valutazioni

€ 2,99 Dadoshop.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: Disponibile

Dadoshop.​it

Questa Opinione su Verbatim DVD-R 4.7GB è stata letta 3928 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gennaro74
  2. paola1952
  3. Tartaruga83

1. ikaika
  2. padello84
  3. lalla1911

Verbatim DVD-R 1.4GB Verbatim DVD-R 1.4GB
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 3 - DVD-R - Lato singolo - Strato: Singolo
Verbatim DVD-RW 4.7GB Verbatim DVD-RW 4.7GB
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 5, 1, 25, 10, 3 - DVD-RW - Lato singolo - Strato: Singolo - 4700 MB
Verbatim Dvd+r 8.5GB Double Layer Verbatim Dvd+r 8.5GB Double Layer
Dvd Registrabile - Quantità nel pacchetto: 1, 5, 10, 50 - DVD+R, DVD-R - Lato singolo - Strato: Doppio - 8500 MB