Verbatim SmartDisk esterno USB 2.0 1 TB 3.5" 7200 rpm

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Verbatim SmartDisk esterno USB 2.0 1 TB 3.5" 7200 rpm

Tutte le opinioni su Verbatim SmartDisk esterno USB 2.0 1 TB 3.5" 7200 rpm

Hard disk Verbatim 1TB

5  09.05.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

Velocità:

Affidabilità:

Rumorosità:

orsettino92

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ciao a tutti sono qui per parlarvi di questo fantastico hard disk da 1 TB. Questo hard disk mi è stato regalato da mia sorella e dal suo fidanzato per il mio 18 compleanno. Siccome ne avevo un gran bisogno per tutti file e cartelle che dovevo salvare e quindi mi è stato molto utile. Hard disk è un dispositivo versatile con un'elevata velocità di archiviazione e un interfeccia USB 2.0 ad alta velocità. Quando l'unità viene collegata direttmante al computer, è possibile utilizzarla per l'archiviazione di dati e l'esecuzione delle operazioni di backup come un qualsiasi disco rigido. Il disco rigido è compatibile con windows e con l'altro sistema operativo che è Mac Os. All'interno del hard disk è presente un software Nero Backitup 2 utile per fare i backup del sistema sul vostro pc. Per il resto è poco ingombrante e occupa poco spazio, molto leggero e si alimenta attraverso la corrente elettrica con il proprio alimentatore di corrente.

Be spero di esservi stato utile e ve lo consiglio sia per voi stessi che per un regalo.

Ciao ciao

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Danelo 12V VERBATIM 47510 47511 47512 HARD DISK ESTERNO ALIMENTAZIONE CARICABATTERIE S05

Danelo 12V VERBATIM 47510 47511 47512 HARD DISK ESTERNO ALIMENTAZIONE ...

Gamma di tensione in ingresso : AC 100V - 240V / Potere : 5V 2A / Nuovo Danelo ...

€ 10,50 amazon.it marketplace elettronica 38 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Verbatim SmartDisk esterno USB 2.0 1 TB 3.5" 7200 rpm è stata letta 1441 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Arcsen