Vernel Aroma Therapy

Opinione su "Vernel Aroma Therapy"

pubblicata 29/12/2017 | icon788
Iscritto da : 20/01/2014
Grazie per i commenti e le valutazioni, saranno sicuramente ricambiati!
Vantaggi buon profumo che dura a lungo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Ottimo prodotto, profumatissimo!"

Vernel Aroma Therapy

Ho avuto l'occasione di testare l'ammorbidente Vernel Supreme nella versione Romance e devo dire che mi sono trovata molto bene. La cosa che più ho apprezzato è il profumo intenso e duraturo su tutti i capi, dalle lenzuola, ai vari vestiti, fino alle coperte.

Si tratta di un ammorbidente unico e prezioso, capace di avvolgerti con le sue fragranze raffinate proveniente dalle migliori profumerie francesi, per un profumo a lunga durata e una naturale freschezza.
La sua formula cremosa, arricchita con milioni di particelle emollienti, tratta ogni fibra del bucato rendendolo irresistibilmente morbido.

Questa nuova linea è disponibile in tre varianti, per soddisfare tutti i gusti:
- Romance con note fruttate e floreali su uno sfondo di fragranza al saldalo
- Glamour con sentori di legno e fresche note floreali
- Passion con note di giacinto, gelsomino e iris, su un letto di muschio e legno

Io ho potuto provare la versione Romance, ma ora sarei proprio curiosa di sentire anche le altre due profumazioni e scoprire la mia preferita.
Se ancora non avete avuto l'occasione, vi consiglio di provarlo perchè è comodo e facile da usare, ha un flacone davvero bello ed elegante anche da tenere in vista, ma cosa più importante lascia i capi morbidi e profumati a lungo.

• Margherita123 pubblicata 04/01/2018
    grazie ma non lo uso!
  • CHEZIAOTTO pubblicata 02/01/2018
    Una bellissima pagina ,,
  • erratacorrige0 pubblicata 31/12/2017
    Una buona esposizione di un prodotto di qualità.

Informazioni sul prodotto : Vernel Aroma Therapy

Su Ciao da: 15/12/2006