Vernel Aroma Therapy

Opinione su "Vernel Aroma Therapy"

pubblicata 01/01/2018 | Faralla02
Iscritto da : 28/02/2014
Vantaggi morbidezza ma soprattutto un profumo accattivante
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Prezzo
Risultati:

"VERNEL SUPREME - IL PROFUMO FRANCESE TRA IL TUO BUCATO"

Vernel Aroma Therapy

Buongiorno a tutti ma soprattutto Buon 2018.

Sono stata scelta dal portale DonnaD tra le 2000 Ambasciatrici per testare l'ammorbidente Vernel Supreme.

Nel kit pervenutomi ho trovato un flacone formato vendita, 10 campioni da consegnare a parenti ed amiche e 1 guida dell'Ambassador.

Vernel Supreme è un nuovo ammorbidente arricchito con una formulazione più cremosa e ricca di sostanze emollienti per prendersi cura dei nostri capi, regalando una profumazione raffinata e duratura.

L'ammorbidente è in vendita in 3 profumazioni ispirate all'alta profumazione francese:

Vernel Supreme Romance (oggetto del tester), con note fruttate e floreali, ricco soprattutto di sandalo;
Vernel Supreme Glamour, ricco di note che ricordano i legni e le fresche note floreali;
Vernel Supreme Passion, con essenza di gelsomino, giacinto, iris, muschio e legno.

Il prodotto viene venduto in un elegante flacone dalla forma sinuosa, in un colore differente a seconda dalla profumazione. Con il tappo e la base di colore nero ed in disegno di un fiocco nero al centro dello stesso.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: dopo averlo provato per un paio di lavatrici, sia biancheria bianca che capi colorati, sono soddisfatta del prodotto. Utilizzo sempre l'ammorbidente per conferire morbidezza al mio bucato ma al tempo stesso mi piace che sia anche profumato. Vernel Supreme garantisce ciò, ma soprattutto il suo profumo avvolge i miei capi di una profumazione delicata, fresca e al tempo stesso duratura. Perlomeno in questa settimana. La profumazione Romance dona un tocco di raffinatezza al bucato. A mio modesto parere la sua profumazione supera di gran lunga quelli della concorrenza. Per me, come dicevo prima, conta moltissimo il profumo. Appena terminato il mio flacone comprerò sicuramente anche le altre versioni.

• lucetta7 pubblicata 11/01/2018
    Eccellente!!!
  • BM17 pubblicata 09/01/2018
    Ottimo marchio,,grazie :)
  • CHEZIAOTTO pubblicata 05/01/2018
    ottima info, terrò presente.... eccellente

Informazioni sul prodotto : Vernel Aroma Therapy

Su Ciao da: 15/12/2006