Opinione su "Versace - Blue Jeans Eau de Toilette Spray"

pubblicata 29/07/2002 | Daddolone
Iscritto da : 28/07/2002
Vantaggi Gradevole fragranza molto dolce
Svantaggi Può risultare troppo intenso

"Fragranza dolce e piacevole"

Tra le tante offerte che il mercato dei profumi oggi ci offre , un'essenza particolarmente dolce mi ha colpito più delle altre.Versace Blue jeans è un profuma dalle sfumature dolci ma ,a fiutare meglio, si possono percepire delle note leggermente acri che danno una nuance ancor più attraente e durevole.Una volta nebulizzato, anche con pochi spruzzi, l'aroma permane per diverse ore ,e anche questo rende il prodotto molto più efficace.Questo viene presentato in un flacone blu decorato con la classica greca di Versace ed è disponibile da 75 ml.Unico neo di questo articolo può essere una eccessiva intensità per la prima ora dopo averlo vaporizzato, cosa che potrebbe rivelarsi fastidiosa agli olfatti più sensibili,per il resto mi sento di consigliare questo prodotto,che ormai è in commercio già da diversi anni,a tutti coloro che amano le fragranze dolci nonchè a coloro ai quali piacciono effluvi intensi e persistenti.

• icedspace pubblicata 29/07/2002
    Adoro questo profumo... ogni tanto lo metto anche io, anche se è più maschile che unisex! Ciao
  • GIANVITO pubblicata 29/07/2002
    benvenuto!!! buon consiglio. ciao
  • ilpaolino pubblicata 29/07/2002
    si molto gradevole...ciao ciao

Offerte "Versace - Blue Jeans Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Versace - Blue Jeans Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo