Versace - Bright Crystal Eau de Toilette

Versace - Bright Crystal Eau de Toilette

Opinione su "Versace - Bright Crystal Eau de Toilette"

pubblicata 11/09/2008 | RIMFAXE
Iscritto da : 19/02/2008
Vantaggi fresco, anche per le giovani

"profumo di Versace"

Premetto che non conosco il prezzo di questo profumo, mi è stato regalato.
La boccettina è molto carina ed il colore rosa gli da quell'idea frivola che piace alla maggior parte delle donne.
Il profumo è abbastanza fresco, adatto soprattutto al periodo primaverile.

Tra gli ingredienti leggo la citronella e il geranio, ma non li riconosco molto nell'aroma, sono mischiati molto bene e nessuno prevale sull'altro. Si sentono comunque i fiori (sembrerebbe anche quello della magnolia, che a me piace molto) e una punta di agro che spezza un po' la dolcezza (altrimenti sarebbe da nausea!!).

La persistenza è buona e come al solito consiglio di spruzzarne poco per non dare fastidio agli altri!!
Lo consiglio a chi piace il profumo dolce ma fresco, ottimo anche per le più giovani, non essendo troppo sofisticato.

• konan23 pubblicata 18/10/2008
    Ottima opinione!!!!
  • giostella pubblicata 26/09/2008
    buona opi...io l'ho regalato a mia sorella è davvero un bel profumo ma da dosare rigorosamente perchè molto forte...tipo samsara(non come odore ovviamente)
  • tiemme70 pubblicata 26/09/2008
    Ottima opi :) ^_*

Offerte "Versace - Bright Crystal Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Versace - Bright Crystal Eau de Toilette

Il nuovo Bright Crystal di Versace e un autentico gioiello di rara bellezza di pura sensualita, trasparenza e luminosita. E' un profumo fresco dai vividi accenti fioriti. Una fragranza accattivante e voluttuosa, un segno distintivo di una donna forte e sicura, piena di fascino, femminilita e sensualita. Note di testa: Melograno, Yuzu, Accordi ghiacciatiNote di cuore: Peonia, Magnolia, Fior di LotoNote di fondo: Ambra, Muschio, Mogano.

Genere: Donna

Marca: Versace