Versace Wet Cream Lipgloss No. 08

Versace Wet Cream Lipgloss No. 08

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Versace Wet Cream Lipgloss No. 08

Tutte le opinioni su Versace Wet Cream Lipgloss No. 08

Che gloss questo gloss!

5  23.03.2012

Vantaggi:
descritti

Svantaggi:
non di rilevanti

Tenuta

stella-cometa

Iscritto da:06.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Un gloss molto bello, di gran moda e dall'effetto lucido, contiene filtri per proteggere le labbra, e sostanze idratanti per renderle morbide. La confezione contiene 3,5 ml di prodotto, il suo involucro è una scatoletta argentata con tutte le indicazioni necessarie.
Questa linea di gloss è leggermente profumata, quindi potrà dar fastidio a chi ama i prodotti per le labbra neutri.

Ma vorrei dare un consiglio per le amanti delle labbra molto truccate (o per una serata particolare) : questo gloss rende di più se lo usate sopra un rossetto scuro.

Molto pratico il pennello, molto curata la confezione che riporta nel ''tappo'' il logo.
Disponibile in moltissime tonalità, che spaziano dal rosa confetto al rosso rubino.

All'epoca feci un ordine on-line di cosmetici e lo pagai circa 16 euro.

La durata nelle mie labbra è notevole, ma io sono una di quelle che non si mangia i rossetti e spesso mi durano sino a sera.

Nella confezione sono presenti gli ingredienti:

polybutene

robyyy84

robyyy84

23.03.2012 21:21

grazie!

Questa Opinione su Versace Wet Cream Lipgloss No. 08 è stata letta 468 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Marina92
  2. abbrex