Opinione su "Verunec"

pubblicata 29/01/2007 | luca7373
Iscritto da : 28/11/2000
Vantaggi funziona veramente
Svantaggi puzza in una maniera tremenda
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia

"L'ammazza verruche"

"Verunec, chi era costui?"

No, state tranquilli, nonostante un nome simil-slavo Verunec non e' un carneade del calcio approdato durante il mercato di riparazione in qualche squadra di centro-classifica, ma bensi' un'arma rivelatasi nel mio caso ottima per combattere una fastidiosissima verruca presa qualche tempo fa.

Gia' da un'anno circa infatti avevo una verruca su un dito della mano; niente di doloroso, ma comunque un'ospite indesiderato da cui mi volevo congedare quanto prima.

Dopo aver tentato un paio di soluzioni rivelatesi inefficaci, in farmacia mi hanno dato questo liquido che credevo di aver gia' sperimentato quando facevo piscina anni addietro; lo pensavo perche' ne ricordavo l'odore forte e nauseabondo ma al tempo non avevo preso nota del nome del farmaco utilizzato.

Ma, come allora, anche questa volta l'uso si e' rivelato vincente.

Verunec e' un liquido caratterizzato da una forte densita' e dall'odore molto forte, quasi fastidioso, e viene venduto in piccole boccette di 10 grammi.

E' utilizzato per combattere verruche, calli e duroni e quindi e' un farmaco adatto al solo uso esterno; non va assolutamente ingerito.

Come si utilizza?
Una volta svitato il tappo del boccettino si vedra' che sotto il tappo v'e' una spatolina che va fin dentro il liquido.
Bisogna "bagnare" la verruca con un po' di liquido e quindi lasciarlo asciugare.
Verunec cominciera' la sua azione di corrosione che, giorno dopo giorno e applicazione dopo applicazione, eliminera' l'odiata verruca.

Ogni 3-4 giorni e' consigliabile grattare la verruca trattata con Verunec con una pietra abrasiva, per facilitare la rimozione del tessuto morto.

Tempo 15-20 giorni la verruca se ne sara' andata completamente.

L'ho appena sperimentato con successo e quindi mi sento di consigliarlo a tutti.
Basta richiederlo in farmacia, io l'ho acquistato ad un prezzo di 8,50 euro.

• Alex_88 pubblicata 19/03/2009
    ciao era abbastanza grande la verruca ?
  • MaverickG pubblicata 30/06/2008
    Grazie mille!