Very Best Of Enya, The - Enya

Very Best Of Enya, The - Enya

1 CD - Celtica - Casa Discografica: Warner Bros. - Registrazione: Studio

Opinione su "Very Best Of Enya, The - Enya"

pubblicata 01/12/2009 | epy
Iscritto da : 16/11/2000
Vantaggi voce stupenda, musica meravigliosa, tante bellissime canzoni, emozioni, design.
Svantaggi originalità e novità ridotte ai minimi termini.
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"Viaggiando sulle onde delle emozioni"

“The Very Best Of” è il titolo di un album di Enya.

Il lavoro musicale in questione è uscito nel 2009.
Si tratta di un cd che contiene 22 canzoni.

Mi piace molto Enya.
E non è per me di certo una scoperta recente, dal momento che la ricordo fin dal lontano successo di “Orinoco flow”, quando ancora ero un ragazzino.

Questo disco mette insieme i suoi più grandi successi di sempre.
A questi si aggiunge “Aniron (I desire)”, che è poi l’unico inedito presente in questo cd.

Non ci sono quindi novità musicali nel senso più stretto del termine e l’originalità di pari passo langue, come capita spesso nella maggior parte delle compilation e dei greatest hits.
Tuttavia l’album in questione costituisce una buona occasione di avere in un colpo solo il meglio di Enya in quello che poi il periodo che la si ascolta e forse apprezza meglio: la fine dell’anno.

Per il resto, non mi sembra il caso di stare qui a ribadire le mie canzoni preferite.
Sono talmente tante che non farei altro che scrivere una nuova playlist e forse sono più chiaro nel dire che non ve n’è una che non mi piaccia.

Voglio spendere due parole anche per sottolineare la bellezza del design di questo cd.
Mi piace molto la sua copertina, con Enya al centro del tutto, come se fosse il fulcro di un bellissimo fiore.

I vantaggi sono costituiti da questi aspetti: voce stupenda, musica meravigliosa, tante bellissime canzoni, emozioni, design.
Gli svantaggi sono ben descritti dai seguenti punti: originalità e novità ridotte ai minimi termini.

La mia valutazione del prodotto è molto positiva.

• geolele pubblicata 05/12/2009
    Una bravissima cantante
  • sarad12 pubblicata 04/12/2009
    io ho una raccolta precedente... devo cercare anche questa, grazie
  • PiramidiDiLuna pubblicata 01/12/2009
    Mi piace!

Offerte "Very Best Of Enya, The - Enya"

Informazioni sul prodotto : Very Best Of Enya, The - Enya

1 CD - Celtica - Casa Discografica: Warner Bros. - Registrazione: Studio