Opinione su "Vestax Spin"

pubblicata 08/03/2012 | ale91varese
Iscritto da : 29/02/2012
FIduciati..100..che si fidano..39..ottima media...grazie a tutti quelli che mi votano
Vantaggi ..

"Vestax spin"

Vestax Spin

Vestax Spin

Buona sera a tutti

Vi voglio parlare di questo piatto vestax spin per mixare la musica

Conosco un mio amico che fa il dj in un locale, e mi a chiesto se conoscevo un posto dove vendevano i piatti per mixare la musica, gli o detto si certo e 10 km da casa mia allora siamo andati insieme per acquistare un mixer e abbiamo trovato questo un Vestax spin che il negoziante gli ha consigliato.

Allora a deciso di comprarlo e la pagato 193,95 costano un po' questi piatti pero' ci sono anche alcuni che costano anche il triplo.

Dopo l' abbiamo montato a casa sua per vedere come si sentiva, e devo dire che il negoziante aveva ragione a un ottima' qualita' e un ottimo suono è anche facilissimo da usare, anche l' istallazione è stato facile dietro al mixer ci sono le uscite stereo permettono di usare Mixtrack Pro anche come interfaccia audio per il proprio computer.

Sono state inserite anche un uscita cuffie e un ingresso microfonico per aggiungere la propria voce ai DJ set. .

Io lo consiglio perchè è davvero un ottimo prodotto a un ottimo qualita' prezzo e un ottimo suono non ve ne pentirete del vostro acquisto

Spero d' esservi stato d' aiuto con questa piccola informazione

• shanumi pubblicata 07/09/2012
    ottimo ^_^ grazie mille