Un ottimo servizio quello di Vhosting

5  27.02.2010

Vantaggi:
assistenza, affidabilità

Svantaggi:
non so

frenesi

Iscritto da:27.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Gestisco due siti in joomla che girano su vhosting. Sono due formule diverse perche' uno dei due avrà in futuro molto più accessi dell'altro, per cui ho una formula personal web hosting e un server deidcato . Sono una webmaster ma non sono una "espertona", soprattutto per quanto riguarda sicurezza e database. Lo staff di vhosting è gentilissimo, mi assiste sempre su ogni problema e ci aiuta a trovare soluzioni. Sono presenti notte e giorno, suggeriscono soluzioni migliori a quelle scelte nel caso che ci sia necessità, il pannello di controllo che offrono è comodo e funzionale, i prezzi sono ragionevolissimi, le cose che non hanno affrontato sono pronti a prenderle in considerazione e risolverle insieme. Il servizio poi è affidabile e costante. Sono 4 mesi che lavoro con loro e li ho consigliati a più di un cliente. Consigliatissimo. Ciao
Frenesi

Rossella1978

Rossella1978

08.08.2012 18:27

Poco utile e ti spiego il perche': mi fido poco delle persone che si iscrivono, buttano giu' la prima opinione e poi scompaiono, senza nemmeno piu' interessarsi di chi leggera' e commenterà la propria opinione.... la domanda sorge spontanea: Sei forse un clone o ti vui fare pubblicità da solo?

dagoma

dagoma

19.11.2010 11:09

complimenti e passa da me che ci sono degli omaggi

xavier64

xavier64

27.02.2010 21:16

Benvenuta e grazie! Ciao!

Questa Opinione su VHosting Solution è stata letta 861 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dagoma
  2. cionfs