Da buon cliente soddisfatto meritano 5 stelle

5  27.11.2011

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
NESSUNO

dd1993

Iscritto da:30.12.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

esistono in rete tantissimi hosting, da quelli economici a quelli molto costosi.
quelli economici però assicurano poca banda o pochi megabyte di spazio per pubblicare il proprio sito, quelli costosi, assicurano buoni risultati ma a prezzi sicuramente poco convenienti per le persone che hanno da poco un sito web.
Dovendo lavorare con una piattaforma di nome magento, ovvero una piattaforma per e commerce, mi serviva un hosting veloce, affidabile, sicuro, ma inizialmente abbastanza conveniente.
dopo varie comparazioni, mi sono ricordato di un vecchio forum che consigliava vhosting,
arrivato nel loro sito web, ben costruito, ho cercato un hosting che poteva sostenere una piattaforma pesante e complessa come magento, ho scoperto, che esisteva un piano hosting specifico per magento. due tipi: low cost, e professional, ho subito puntato per le mie esigenze sul low cost.
ottimi prezzi, ma soprattutto:

Ho dovuto contattare l'assitenza tramite ticket più volte per motivi personali, e arrivava entro 2-3 ore massimo.

cordiali e professionali, velocissimi al ticket e con hosting super veloci questo è vhosting,

FIDATEVI CIECAMENTE!!!!

ariannao123

ariannao123

27.11.2011 12:45

ottima opinione!

Questa Opinione su VHosting Solution è stata letta 940 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lucolo

1. Acex