Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Opinione su "Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)"

pubblicata 13/12/2008 | mikyandreabz
Iscritto da : 13/12/2008
Non fa per me
Vantaggi Bella spiaggia, ma ce ne sono tante altre così lungo la riviera maya
Svantaggi Vecchio sporco e male organizzato
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"CHE BRUTTA ESPERIENZA!!!"

Novembre 2008
Dopo uno splendido tour di due sett per il Messico giungiamo al Playa Maroma. Di villaggi ne abbiamo visti tanti per il mondo, anche Venta Club, e questo non è certo all'altezza!Se poi si pensa alle 5 stelle con cui viene classificato, la parola truffa è la più adeguata che mi giunge alla mente!!!
Fatiscente, le camere sono sporche(parlo al plurale perchè un'altra coppia che ha fatto il tour con noi e con la quale siamo approdati al playa, ha vissuto la stessa esperienza)la muffa pende letteralmente dal soffitto e gli scarafaggi sono di casa. La grata dell'aria condizionata era mezza dislocata dalla sua sede, così verso sera da li avevano accesso sciami interi di zanzare, per non parlare della zanzarieira del balcone, rotta in più punti... Il Bagno? No comment! Piccolo, con la tavoletta del water in plastica scalcagnata e orripilanti righe marroni nerastre date dall'usura e/o dalla sporcizia. I cassetti dell'arredamento, completamente scrostato, avevano delle maniglie fissate dall'interno con dei chiodi appuntiti, per i quali ho dovuto fare attenzione che non si impigliassero i vestiti con ovvie conseguenze! La spiaggia sarebbe anche carina, peccato sia male attrazzata, inoltre la piscina è vecchia, con dei buchi e la ruggine sul fondo. Della cucina non posso parlare, perchè siamo stati in spiaggia, dopo aver sistemato le nostre cose nella stanza, con l'umore sotto i tacchi e avendo constatato che anche li era tutto fatiscente, siamo corsi alla reception spiegando che ci sembrava di essere in un brutto sogno e che ci saremmo rivolti all'ufficio tutela consumatori una volta arrivati in Italia. Il prsonale preposto non si è affatto stupito delle nostre pacate ma decise lamentele, anzi, sono stati subito comprensivi e in un secondo ci hanno proposto un trasferimento immediato a Tulum in un villaggio della stessa catena ma di categoria superiore, senza spese aggiuntive(il Catalunya Royal) ed abbiamo colto l'attimo senza pensarci due volte!!! Li si che siamo stati bene, neanche lontanamnete da paragonare!!! Non siamo le classiche persone "rompiscatole" anzi, ma questo è un posto davvero al di sotto di cio' che viene descritto, spero con questo commento di poter evitare ad altri la nostra brutta, per quanto breve, esperienza. Ogni persona vive in modo diverso, ma questo posto va al di la dell'aspetto soggettivo di ognuno, per cui mi chiedo come altri abbiano potuto trovare splendido questo posto; forse paura di ammettere di essere stati fregati, o mancanza di termini di paragone??? Non lo so, non mi ritengo di alte pretese e non mi lamento nemmeno io per il caffè, inoltre mi rendo conto che in un posto in mezzo alla natura possa entrare qualche bestiolina ( a Palenque ho preso in mano una tarantola senza battere ciglio), anche il Catalunya Royal è in mezzo al verde, ma le stanze non avevano altri ospiti oltre noi ed erano a dir poco stupende!!!
Miky

• tartarughella pubblicata 13/12/2008
    Ma non mi dire!!! Io mi ero trovata benissimo e ci sarei tornata volentieri il prossimo anno, hai fatto delle foto?
  • fantasmino74 pubblicata 13/12/2008
    un disastro in pratica....................alla larga. grazie ciao
  • TESTA_O_CROCE pubblicata 13/12/2008
    Se è come dici tu è sicuramente da evitare !

Informazioni sul prodotto : Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Su Ciao da: 21/11/2001