Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Opinione su "Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)"

pubblicata 20/12/2006 | ciaoale7
Iscritto da : 20/12/2006
Non fa per me
Vantaggi siete ai caraibi anche se non sembra
Svantaggi tanti
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"vacanza al playa maroma messico"

siamo partiti il 4dic2006 convinti di trascorrere una bella vacanza invece abbiamo trovato acqua per 12 giorni su 15.alternative :1 rimanere in albergo . contrariamente a quanto ci avevano riferito tramite questo villaggio abbiamo saputo in loco che il ventaglio aveva venduto parzialmente a hotels caledonia per problemi economici percio abbiamo trovato un ambiente internazionale con animazione multilingue e clienti misti non solo italiani.animazione dalle 12.30 alle 16.00 inesistente sporcizia al ristorante e stanze tenute male.insomma una vacanza da dimenticare.la meta delle persone voleva tornare dopo una settimana.prezzi dei servizi in albergo esagerati massaggi da 50 dollari idromassaggio e sauna 25 dollari punto internet 10 dollari per 50 min.telefono con schede prepagate 8 min per 10 dollari prezzi dei tassisti per spostamenti da paura.quello che non mancava mai invece erano le famigerate zanzare o moschitos,gambe e corpo devastati da punture.2 alternativa andare in centro a playa del carmen con bus navetta gratis dall' albergo rigorosamente in un unico viaggio 5 giorni su 7 con partenza alle 18.00 e ritorno alle 23.00 prenotabile il giorno prima . strada interna che porta allo sperduto villaggio distante 2 km dalla statale dissestata pieno di autentici crateri da percorrere quasi da fermi.in conclusione un autentico incubo alla modica cifra di 4.000 euro per 2 persone !!!!!!!!

• sarinac84 pubblicata 24/07/2007
    nel 2004 era veramente favoloso!!
  • alex8321 pubblicata 20/12/2006
    non amo i villaggi..benvenuto in ciao!
  • bm83 pubblicata 20/12/2006
    &#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786; << bm83 c'è ! >> &#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786;&#9786; BENVENUTO

Informazioni sul prodotto : Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Su Ciao da: 21/11/2001