Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Opinione su "Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)"

pubblicata 21/04/2008 | Marsil82
Iscritto da : 19/12/2007
Vantaggi Relax, cortesia, natura,...e tanto altro
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"=Che viaggio di Nozze STUPENDO! ="

Sono stata al Playa Maroma con i viaggi del ventaglio in occasione del mio viaggio di nozze.

E' stato un viaggio spettacolare.
Siamo partiti da Malpensa il 25 luglio 2007 e dopo 12 ore di volo con la Livingstone siamo atterrati all'aeroporto di Cancun.

Una nota sul volo: è andato tutto molto bene, anche se non abbiamo viaggiato in prima classe i sedili erano comodi e ci avevano munito di coperta e cuscino. Si poteva ascoltare musica con gli auricolari che consegnano all'inizio del viaggio. Con gli stessi auricolari chi vuole può seguire anche i film che vengono trasmessi sui televisori che sono messi una fila si e una no, dando a tutti la possibilità di vedere benissimo senza avere teste di mezzo!

Dicevo: atterrati a cancun abbiamo subito trovato il personale ventaglio che ci ha accompagnati al pullman.
Dopo pochi minuti di viaggio siamo arrivati al Playa Maroma...
Stupendo...
Appena arrivi ti ritrovi in questa mega hall con un tetto altissimo tutto di travi e di paglia, con le pareti tutte colorate, il bar e i divanetti!
Subito ci hanno offerto il coktail di benvenuto, ci hanno assegnato le camere, ci hanno sbito portato i bagagli e siamo stati invitati nel teatro, dove ci hanno spiegato il funzionamento del villaggio e ci hanno dato tutte le istruzioni possibili e immaginabili.

Le camere sono molto confortevoli poichè letti sincoli non esistono. Se sono piccoli sono a due piazze, mentre noi avevamo un unico letto a tre piazze...spettacolo!!!
Una tenda divide l'antibagno nel quale ci sono i due lavandini e l'aramdio con dentro la cassaforte. Dall'anti bagno si accede al bagno vero e proprio che non ha lavandino, è composto dal water e dalla doccia.
Ogni stanza del primo piano è dotata di balconcino e la nostra che era l'ultima della fila aveva persino una cupolina con il tetto in paglia sotto al quale c'era il tavolino con le sedie.

Le stanze sono tutte "distanti" dal caosa del villaggio. In teoria noi avremmo avuto di fronte la piscina ma eravamo riparati da schiamazzi e occhi indiscreti da una siepe molto alta.
Quindi ci si può gustare tutta la bellezza della vegetazione, della fauna e della tranquillità!

Il villaggio è strutturato benissimo e i vialetti che si percorrono per arrivare alla hall e al ristorante principare pullulano di iguane, granchi ei tanti altri strani animali che vi aguro proprio di vedere!

La pulizia dei locali, la cortesia dello staff, sia dell'animazione che degli altri settori, hanno reso questo viaggio il più bello della mia vita!
Le escursioni sono state organizzate molto bene, è andato tutto alla perfezione e non c'è stato proprio niente che è andato storto.

Persino il medico che ha visitato mio marito (che è stato male a causa di una sua esagerazione, non per problemi alimentari del villaggio!) è stato molto cortese e professionale.

• Marsil82 pubblicata 21/04/2008
    Grazie :) ! Vi confermo che è un paradiso!!
  • giogio78 pubblicata 21/04/2008
    Buono a sapersi!
  • cipy81 pubblicata 21/04/2008
    grazie per la segnalazione.. ciao :)

Informazioni sul prodotto : Viaggi del Ventaglio - Ventaclub Playa Maroma (Messico)

Su Ciao da: 21/11/2001