Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012)

Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012)

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012)

Tutte le opinioni su Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012)

un viaggio fantastico

4  27.06.2012

Vantaggi:
bel film che mischia azione e commedia

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

debora89

Iscritto da:08.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Viaggio nell'isola misteriosa è un film uscito ad inizio 2012 in formato 2d e 3d. Per mia sfortuna non sono riuscita a vederlo al cinema e quindi ho dovuto recuperare il dvd recentemente e ho dovuto vederlo in 2d.

La trama del film assomiglia molto a viaggio al centro della terra, il protagonista è il giovane Sean che riceve un messaggio del nonno scomparso anni prima per trovare l'isola misteriosa. Nel messaggio sono inserite le cordinate per raggiungere l'isola e Sean coglie al volo l'opportunità e parte insieme al patrigno interpretato da The rock. Ad accompagnarli saranno un pilota di elicotteri e sua figlia, di cui Sean se ne innamorerà. Il gruppo riuscirà a raggiungere l'isola non con poche difficoltà e troveranno subito il nonno di Sean. L'isola è piena di insidie e di animali molto pericolosi che hanno una grossa particolarità: i più grandi sulla terra ferma, nell'isola sono minuscoli mentre i più piccoli sulla terra ferma sono i più grandi nell'isola. Due esempi gli elefanti che sono molto piccoli e le formiche che invece sono giganti. Il gruppo vuole riportare il nonno di Sean a casa ma il tempo stringe perchè l'isola sta per essere sommersa e fuggire non sarà un'impresa semplice.

Ottimo film di avventura ed azione mischiato con molta fantasia che lo fa assomigliare a viaggio al centro della terra ma con molto humour in più; il film infatti è anche divertente oltre che per le scene folli anche per la gran simpaticità di tutti gli attori e dei dialoghi che strappano davvero molte risate.

Il film è disponibile in dvd anche nella versione 3d con la confezione munita di occhialini 3d.

Consiglio tranquillamente la visione di questo film a tutti, sia grandi che anche piccini visto che non contiene scene di violenza e dialoghi volgari e visto che si può assistere ad un film di avventura ed allo stesso tempo pieno di comicità.

Rossella1978

Rossella1978

05.07.2012 15:13

anche questo mi era sembrato poco originale e non ero andata a vederlo

sonoiosoloio

sonoiosoloio

01.07.2012 12:51

ninny1981

ninny1981

29.06.2012 16:31

Grazie delle info!

Questa Opinione su Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012) è stata letta 262 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978
  2. sonoiosoloio
  3. Dinda83

1. every.day

Risultati simili a Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012)