Opinione su "Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012)"

pubblicata 27/06/2012 | debora89
Iscritto da : 07/03/2010
Vantaggi bel film che mischia azione e commedia
Svantaggi ............
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"un viaggio fantastico"

Viaggio nell'isola misteriosa è un film uscito ad inizio 2012 in formato 2d e 3d. Per mia sfortuna non sono riuscita a vederlo al cinema e quindi ho dovuto recuperare il dvd recentemente e ho dovuto vederlo in 2d.

La trama del film assomiglia molto a viaggio al centro della terra, il protagonista è il giovane Sean che riceve un messaggio del nonno scomparso anni prima per trovare l'isola misteriosa. Nel messaggio sono inserite le cordinate per raggiungere l'isola e Sean coglie al volo l'opportunità e parte insieme al patrigno interpretato da The rock. Ad accompagnarli saranno un pilota di elicotteri e sua figlia, di cui Sean se ne innamorerà. Il gruppo riuscirà a raggiungere l'isola non con poche difficoltà e troveranno subito il nonno di Sean. L'isola è piena di insidie e di animali molto pericolosi che hanno una grossa particolarità: i più grandi sulla terra ferma, nell'isola sono minuscoli mentre i più piccoli sulla terra ferma sono i più grandi nell'isola. Due esempi gli elefanti che sono molto piccoli e le formiche che invece sono giganti. Il gruppo vuole riportare il nonno di Sean a casa ma il tempo stringe perchè l'isola sta per essere sommersa e fuggire non sarà un'impresa semplice.

Ottimo film di avventura ed azione mischiato con molta fantasia che lo fa assomigliare a viaggio al centro della terra ma con molto humour in più; il film infatti è anche divertente oltre che per le scene folli anche per la gran simpaticità di tutti gli attori e dei dialoghi che strappano davvero molte risate.

Il film è disponibile in dvd anche nella versione 3d con la confezione munita di occhialini 3d.

Consiglio tranquillamente la visione di questo film a tutti, sia grandi che anche piccini visto che non contiene scene di violenza e dialoghi volgari e visto che si può assistere ad un film di avventura ed allo stesso tempo pieno di comicità.

• Rossella1978 pubblicata 05/07/2012
    anche questo mi era sembrato poco originale e non ero andata a vederlo
  • sonoiosoloio pubblicata 01/07/2012
  • ninny1981 pubblicata 29/06/2012
    Grazie delle info!

Informazioni sul prodotto : Viaggio nell'isola misteriosa (B. Peyton - USA 2012)

Formato: HD

Anno di Uscita: 2012