Vichy Cera a Freddo

Vichy Cera a Freddo

Ceretta a freddo - Strisce depilatorie

Opinione su "Vichy Cera a Freddo"

pubblicata 16/08/2000 | nideada
Iscritto da : 09/08/2000
Vantaggi
Svantaggi

"OTTIMA SOLUZIONE FAI DA TE!"

Ho provato la cera a freddo Vichi in strisce professionali,devo premettere che io sono sempre andata dall'estetista e quindi per me la ceretta deve dare degli ottimi risultati.Con queste strisce semplicemente con pochi strappi ho fatto da sola ottenendo una depilazione perfetta.La semplicità d'uso,basta applicarle e premere sui peli e poi dare uno strappo deciso,i costi contenuti,la rapidità dell'applicazione fanno di queste strisce un prodotto di qualità molto soddisfacente.Io sono una persona con la pelle delicata e queste strisce non mi hanno danneggiato per nulla,sono dermatologicamente testate e quindi non provocano nessun tipo di allergia..L'olio di mandorle contenuto ammorbidisce.

• kira7 pubblicata 19/04/2001
    Guardando l'opinione mi sono resa subito conto del misunderstanding.La cera a freddo non è la stessa cosa della cera in strisce già pronte.E vi garantisco che tra i due prodotti di questa marca c'è una bella differenza.

Informazioni sul prodotto : Vichy Cera a Freddo

Ceretta a freddo - Strisce depilatorie