Vichy Deodorante Freschezza Estrema

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Vichy Deodorante Freschezza Estrema

Tutte le opinioni su Vichy Deodorante Freschezza Estrema

Sentirsi liberi per tutto il giorno, ora è possibile!

5  18.04.2011

Vantaggi:
persistente, non lascia aloni

Svantaggi:

Efficacia

Profumo

kriky4

Su di me: Galeotto fu il libro e chi lo scrisse

Iscritto da:17.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Fin da quando ero piccola nella mia famiglia si è sempre usato questo deodorante, essendo l'unico a raggruppare insieme tutte le caratteristiche che un deodorante, a mio parere, dovrebbe avere.

Sicuramente il fatto che si compra solamente in farmacia o in parafarmacia è già una garanzia, così come il marchio Vichy, presente da decenni sul mercato.

La fragranza è molto buona, fresca, e per nulla fastidiosa, un profumo unisex; è uno dei pochissimi deodoranti che non macchiano! Aspetto veramente importante se come me si vestono spesso magliette nere, che con alcuni deodoranti esce quell'odioso alone biancastro sotto le ascelle.

Altra cosa che ho appurato, per chi ha grossi problemi di sudorazione, è davvero efficace! L'ho consigliato a una persona che conosco che aveva il fastidioso problema di sudare tanto ed anche in inverno, l'ha provato e, magia, ha finito di doversi preoccupare delle pezzature!! E per finire devo aggiungere che dura per tutto il giorno, ne bastano due semplici spruzzi!

Insomma, certo il prezzo non è quello di un deodorante comprato al supermercato, ma sicuramente ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Ginevra88

grazie del consiglio!:)

simpaticissimissimo

simpaticissimissimo

18.04.2011 14:37

ottima descrizione,grazie del consiglio e della segnalazione

Vichy Deodorante Freschezza Estrema Spray - Nota Fruttata Spray 100 ml

Vichy Deodorante Freschezza Estrema Spray -​ Nota Fruttata Spray 100 ml

Vichy Deodorante Freschezza Estrema è un pratico deodorante in spray efficace ...

€ 8,40 farmaestense.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,50

farmaestense.​it

Vichy Deodorante Freschezza Estrema

INDICAZIONI Per tutti i tipi di pelle CARATTERISTICHE Profumazione ...

€ 8,90 Clickfarma.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: 7.​50 EUR

Clickfarma.​it

VICHY (L'Oreal Italia SpA) Vichy Deodorante Freschezza Estrema Nota Silvestre 100ml

VICHY ​(L'Oreal Italia SpA)​ Vichy Deodorante Freschezza Estrema Nota Silvestre .​.​.

Deo Vapo DEODORANTI DEODORANTE FRESCHEZZA ESTREMA - NOTA SILVESTRE EFFICACE PER ...

€ 8,95 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Questa Opinione su Vichy Deodorante Freschezza Estrema è stata letta 371 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ginevra88
  2. simpaticissimissimo