Opinione su "Vichy Deodorante Freschezza Estrema"

pubblicata 18/04/2011 | kriky4
Iscritto da : 17/04/2011
Galeotto fu il libro e chi lo scrisse
Vantaggi persistente, non lascia aloni
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Sentirsi liberi per tutto il giorno, ora è possibile!"

Fin da quando ero piccola nella mia famiglia si è sempre usato questo deodorante, essendo l'unico a raggruppare insieme tutte le caratteristiche che un deodorante, a mio parere, dovrebbe avere.

Sicuramente il fatto che si compra solamente in farmacia o in parafarmacia è già una garanzia, così come il marchio Vichy, presente da decenni sul mercato.

La fragranza è molto buona, fresca, e per nulla fastidiosa, un profumo unisex; è uno dei pochissimi deodoranti che non macchiano! Aspetto veramente importante se come me si vestono spesso magliette nere, che con alcuni deodoranti esce quell'odioso alone biancastro sotto le ascelle.

Altra cosa che ho appurato, per chi ha grossi problemi di sudorazione, è davvero efficace! L'ho consigliato a una persona che conosco che aveva il fastidioso problema di sudare tanto ed anche in inverno, l'ha provato e, magia, ha finito di doversi preoccupare delle pezzature!! E per finire devo aggiungere che dura per tutto il giorno, ne bastano due semplici spruzzi!

Insomma, certo il prezzo non è quello di un deodorante comprato al supermercato, ma sicuramente ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ginevra88 pubblicata 18/04/2011
    Grazie!!
  • Elisa90 pubblicata 18/04/2011
    grazie del consiglio!:)
  • simpaticissimissimo pubblicata 18/04/2011
    ottima descrizione,grazie del consiglio e della segnalazione

Offerte "Vichy Deodorante Freschezza Estrema"

Informazioni sul prodotto : Vichy Deodorante Freschezza Estrema

Deodorante Spray - Donna