Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Donna

Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Donna

Trattamento Anticaduta - per Caduta dei capelli

Opinione su "Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Donna"

pubblicata 09/06/2006 | Spain
Iscritto da : 09/06/2006
Vantaggi efficacia
Svantaggi costo
Efficacia

"aminexil donna"

Qualche anno fa ho iniziato a perdere tanti, ma veramente tanti capelli; ero malata, ho subìto vari interventi chirurgici con rispettive pesanti anestesie totali, deleterie per la corposità della chioma, e non sapevo più come fare per riparare al diradamento dei capelli che restavano. Oltre a assumere un integratore multivitaminico-minerale, la mia farmacista di fiducia mi ha convinta a provare le fiale Dercos; anche il mio parrucchiere si è dimostrato fiducioso nella cura, e così ho deciso di fare un apio di cicli e vedere... Non era la prima volta che usavo prodotti del genere, am in precedenza ne avevo usati altri che non mi avevano soddisfatta, o perchè ungevano il cuoio capelluto, o perchè avevano un forte odore sgradevole quasi di zolfo, o perchè rischiavo spesso di tagliarmi nell'aprire la fiala. Le fiale Dercos, invece, innanzitutto non sono vere e proprie"fiale", ma boccettini monodose in plastica con un cappuccio particolare che si apre con la pressione del beccuccio applicatore da avvitare prima dell'uso, quindi niente tagli accidentali; il prodotto non unge il cuoio capelluto, e se si applica sui capelli tamponati con l'asciugamano prima di asciugarli normalmente con il phon non lascia tracce, basta frizionare bene (altrimenti può fare qualche "squametta"che fa effetto forfora); i capelli restano morbidi, senza tracce di odori"chimici". Ma soprattutto, almeno nel mio caso, il prodotto funziona. Certo, non fa miracoli, non ci si ritrova una chioma leonina dopo la prima applicazione, ma con la costanza i risultati si vedono, i grovigli lasciati nel pettine diminuiscono e iniziano a rispuntare nuovi capelli. Io ora faccio un ciclo di 2 confezioni al cambio stagione e se riguardo le foto del periodo di "caduta libera"non rimpiango l'investimento economico che il trattamento comporta.

• konan23 pubblicata 18/01/2010
    Ottima opinione!!!
  • leonessa82 pubblicata 30/09/2008
    conosco persone che usano questo prodotto e si trovano molto bene
  • topolino79 pubblicata 04/10/2007
    Anch'io le uso e sono veramente ottime queste fiale, meglio di quelle consigliate dalla mia parrucchiera!

Informazioni sul prodotto : Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Donna

Trattamento Anticaduta - per Caduta dei capelli