Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Trattamento Anticaduta - per Caduta dei capelli

Opinione su "Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo"

pubblicata 13/11/2005 | rugby86
Iscritto da : 30/10/2004
Vantaggi funziona,che altro dire
Svantaggi va applicato con castanza maniacale.
Efficacia
Testato su animali

"Ottimo prodotto,gemello della linea orealKERASTASE"

Nel descrivere questo prodotto riscrivero esattamente quanto detto per gli altri prodotti dei laboratori OREAL, in quanto la linea aminexil ha lo stesso principio attivo per quattro prodotti per i quali cambia solo il confezionamento, la profumazione e leggermente il prezzo.Si tratta di KERAStASE anticaduta, OREAL PROFESSIONAL anticaduta CONTROL, DERCOS AMINEXIL, INNE anticaduta.
Sicuramente questo prodotto sarà gia noto a molti ma per chi non lo conoscesse mi sento di dare un solo consiglio:provatelo.
Il trattamento è composta da 42 fialette monodose e dallo shampoo specifico, acquistabili in kit a 115 euro o in singoli pacchi da 10 fiali(35-40 euro,shampoo 12 euro).Le fiale vanno applicate sui capelli lavati o anche asciutti e massaggiate sul cuoi capelluto per almeno due minuti secondo le istruzioni riportate in confezione.La profumazione è piacevole e la qualità cosmetica degna del nome oreal-kerastase, infatti le fialette possono essere utilizzate anche come stily pre-asciugatura in quanto la molecola aminexil oltre alle note qualità anti-indurimento del collagene viene impiegata in alcuni prodotti sostantivanti e volumizzanti e inoltre lascia residuo quasi trascurabile e capelli morbidi e lucenti per almeno due giorrni.
I risultati sono visibili fin da subito e la caduta si blocca fin dalla 3 settimana di utilizzo e alla 6 settimana sentirete i capelli piu corposi anche se per dovere va detto che il prodotto non ha effetto sulla ricrescita, infatti dai parrucchieri ed esperti viene consigliato di completare il trattamento con un prodotto ad azione ricrescita da scegliere tra quelli presenti sul mercato(linee protoplasmina,foltene,crescina,ecc).Ultimo consiglio:acquistate il kit presso un grossista del settore o profumeria perche il vostro parrucchiere deve guadagnarci quindi il prezzo è maggiorato.

• saviog73 pubblicata 24/11/2012
  • Shakiro pubblicata 13/04/2009
    queste non le ho provate...come dici tu uso i prodotti gemelli
  • giovi1975 pubblicata 04/12/2005
    è vero:sono delle ottime fiale, le ho comprate al mio fidanzato e gli hanno bloccato la caduta!!!

Informazioni sul prodotto : Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Trattamento Anticaduta - per Caduta dei capelli