Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo

Trattamento Anticaduta - per Caduta dei capelli

Opinione su "Vichy Dercos Trattamento all'Aminexil Uomo"

pubblicata 14/01/2006 | zapat376
Iscritto da : 11/09/2004
Vantaggi molto efficace
Svantaggi Un pochino caro
Efficacia

"Dercos , stop alla caduta"

Ben trovati a tutti i lettori bisognosi di consigli in merito al trattamento con le fiale di Dercos Aminexil SP94 , che magari alle soglie dei trent'anni hanno notato il diradamento della propria capigliatura oppure un avanzamento troppo veloce della stempiatura.
Proprio in seguito ad un lieve diradamento ho provato un ciclo di trattamento con le fiale Dercos , il cui principio attivo è un derivato del minoxidil , una molecola utilizzata nel trattamento dell'ipertensione che ha l'effetto collaterale dell'ipertricosi poichè blocca l'attività di un'enzima dell'organismo umano che converte il testosterone in un suo derivato a cui è attribuita la capacità di favorire la caduta precoce del capello , l'indebolimento della sua struttura e l'ossidazione di alcune componenti follicolari.
Quest'ultima funzione viene efficacemente contrastata dall'azione dell'SP94 , recentemente aggiunto all'aminexil per ottenere un potenziamento o una nuova sinergia.
Il prodotto va applicato a seconda della gravità del caso da un minimo di tre volte a settimana ad una volta al giorno per un ciclo di tre mesi che è consigliato ripetere almeno due volte nell'arco dell'anno.
Non essendo il mio un caso particolarmente grave ho effettuato un ciclo al dosaggio minimo e anche se ancora devo ultimarlo devo dire che i risultati sono stati decisamente buoni , non solo dal punto di vista dell'arresto della caduta , ma anche da un punto di vista estetico , ritrovando una capigliatura più lucente , più forte e piacevole anche al tatto.
Sicuramente un ottimo prodotto . Lo consiglio caldamente ai bisognosi , raccomandando altresì la regolarità nell'uso , dopo lo shampoo , sui capelli umidi , arrivando col beccuccio del dosatore fino alla cute , poi massaggiare e non risciacquare.
Prima dell'estate farò il secondo ciclo.......magari vi faccio sapere qualcosa in più.Un saluto super.Z.

• saviog73 pubblicata 24/11/2012
    bravo
  • vittorio1972 pubblicata 02/11/2011
    Proverò e vi saproò dare la mia opinione. Grazie
  • Danyolder pubblicata 10/08/2011
    Ok