Vichy Linea Dermablend Ultra-Correcteur Correttore Coprente Stick 4,5g Colore 15

Vichy Linea Dermablend Ultra-​Correct​eur Correttore Coprente Stick 4,5g Colore .​.​.

...

€ 11,36 farmasave.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

farmasave.​it

Vichy dermablend stick correttore n.15 opale

Vichy dermablend stick correttore n.​15 opale

Copertura molto elevata. Senza effetto maschera.Resistente all'acqua. Pelle ...

€ 12,40 smartfarmacia.it Valutalo ora

Disponibilità: 48 ore

Elettromedicali​.​it

salute per la pelle!

4  14.09.2010

Vantaggi:
fa bene alla pelle

Svantaggi:
costo

Tenuta

anabeatrizbarros

Iscritto da:14.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ogni ragazza ha nel suo beauty un fondotinta ma bisogna davvero fare attenzione nella scelta!!!!!!a parer mio i prodotti della vichy sono fantastici,ora vi spiego perchè:questo prodotti oltre che a farvi diventare più belle ;) si prende cura della vostra pelle perchè sono prodotti che non ostruiscono i pori ma lasciano respirare la cute del vostro viso.Ricordatevi sempre di comprare prodotti che facciano bene alla vostra pelle!è fondamentale se non volete che invecchi o se non volete imperfezioni!
Questo prodotto in particolare oltre che a non danneggiare la pelle del viso e collo crea veramente un effetto stupendo,il vostro viso sarà luminoso e non si vedranno occhiaie e imperfezioni per è abbastanza comprente!un bacio a tutte,fidatevi delle mia esperienza personale!
ps io uso prodotti vichy a sempre e la mia pelle è priva di impurità!

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale è stata letta 761 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fior_di_vaniglia

Risultati simili a Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale