Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale

Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale

Opinione su "Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale"

pubblicata 14/09/2010 | anabeatrizbarros
Iscritto da : 14/09/2010
Vantaggi fa bene alla pelle
Svantaggi costo
Tenuta
Testato su animali

"salute per la pelle!"

Ogni ragazza ha nel suo beauty un fondotinta ma bisogna davvero fare attenzione nella scelta!!!!!!a parer mio i prodotti della vichy sono fantastici,ora vi spiego perchè:questo prodotti oltre che a farvi diventare più belle ;) si prende cura della vostra pelle perchè sono prodotti che non ostruiscono i pori ma lasciano respirare la cute del vostro viso.Ricordatevi sempre di comprare prodotti che facciano bene alla vostra pelle!è fondamentale se non volete che invecchi o se non volete imperfezioni!
Questo prodotto in particolare oltre che a non danneggiare la pelle del viso e collo crea veramente un effetto stupendo,il vostro viso sarà luminoso e non si vedranno occhiaie e imperfezioni per è abbastanza comprente!un bacio a tutte,fidatevi delle mia esperienza personale!
ps io uso prodotti vichy a sempre e la mia pelle è priva di impurità!

Informazioni sul prodotto : Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale

Fondotinta in stick ultra-correttore. Per tutte le imperfezioni, anche quelle marcate. Una copertura massima 12h, senza effetto maschera. Il colore appare senza imperfezioni e luminoso. La pelle resta elastica, idratata e confortevole tutto il giorno. Su tutto il viso e/o su zone localizzate, viene utilizzato anche dai truccatori professionisti.

Tipo: Fondotinta

Marca: Vichy