Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale

Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale

Tutte le opinioni su Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale

salute per la pelle!

4  14.09.2010

Vantaggi:
fa bene alla pelle

Svantaggi:
costo

Tenuta

anabeatrizbarros

Iscritto da:14.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Ogni ragazza ha nel suo beauty un fondotinta ma bisogna davvero fare attenzione nella scelta!!!!!!a parer mio i prodotti della vichy sono fantastici,ora vi spiego perchè:questo prodotti oltre che a farvi diventare più belle ;) si prende cura della vostra pelle perchè sono prodotti che non ostruiscono i pori ma lasciano respirare la cute del vostro viso.Ricordatevi sempre di comprare prodotti che facciano bene alla vostra pelle!è fondamentale se non volete che invecchi o se non volete imperfezioni!
Questo prodotto in particolare oltre che a non danneggiare la pelle del viso e collo crea veramente un effetto stupendo,il vostro viso sarà luminoso e non si vedranno occhiaie e imperfezioni per è abbastanza comprente!un bacio a tutte,fidatevi delle mia esperienza personale!
ps io uso prodotti vichy a sempre e la mia pelle è priva di impurità!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

VICHY (L Oreal Italia SpA) DERMABLEND STICK ULTRA COR 15

VICHY ​(L Oreal Italia SpA)​ DERMABLEND STICK ULTRA COR 15

VICHY DERMABLEND STICK ULTRA CORRETTORE 15 4,5 G

€ 11,86 saralia.com 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

saralia.​com

Vichy Dermablend Stick Ultra Correttore #15

Vichy Dermablend Stick Ultra Correttore #15

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni generali - Fondotinta in ...

€ 12,10 FarmaciaExpress.it 495 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: disponibile

FarmaciaExpress​.​it

Vichy Trucco Vichy Linea Dermablend Ultra-Correcteur Correttore Coprente Stick 4,5g Colore 15

Vichy Trucco Vichy Linea Dermablend Ultra-​Correct​eur Correttore Coprente Stick .​.​.

Questo un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni Generali - I prodotti ...

€ 12,16 Bestfarma.it 170 Valutazioni

Costi di sped.: 2.​90 EUR

Disponibilità: disponibile

Bestfarma.​it

Questa Opinione su Vichy Dermablend Fondotinta Correttore N.15 Opale è stata letta 619 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fior_di_vaniglia