Opinione su "Vichy Homme Deodorante Spray Ultra Fresco"

pubblicata 21/12/2006 | lohriel
Iscritto da : 18/07/2005
sto bene ovunque, ma mettetemi su un palcoscenico e mi sentirò a casa...
Vantaggi dura tutto il giorno, ottimo profumo

"Non solo per i maschietti"

Ho scoperto questo deodorante da un amico; dopo una doccia, non avendo con me il deodorante ho provato ad usare uno dei suoi, ed ho scelto questo.
Beh, da quella volta è diventato anche il mio deodorante!

Ha un profumo fresco, per niente fastidioso, abbastanza persistente ma non invadente; non è di quelli assolutamente maschili, infatti a me piace molto, anche su me stessa.

Ha un'efficacia davvero ottima, a prova di magliette sintetiche e sudate in discoteca! E non brucia neppure un pochino neppure dopo la depilazione.
Credo contenga un pò di alcool (ma non ne sono sicura) però è davvero il miglior deodorante cbe abbia mai provato!

E' in spary acquoso, che non cola e non macchia i vestiti, dura a lungo.

Purtroppo si trova solo in farmacia (e non in tutte), e non è proprio economico, ma io ora che l'ho scoperto non lo lascio più!

p.s. non date retta alla pagella che segue! le caratteristiche sono quelle relative alle automobili.....non capisco perchè ciao le abbia affibbiate a questo prodotto.......

• chery pubblicata 29/12/2006
    la Vichy ha ottimi prodotti, peccato x i prezzi
  • superlizzie pubblicata 21/12/2006
    mmm non l'avevo mai sentito
  • bobox pubblicata 21/12/2006
    lo uso spesso..ciao e buone feste

Informazioni sul prodotto : Vichy Homme Deodorante Spray Ultra Fresco

Uomo