Vichy Liftactiv Pro Serum (C+)

Vichy Liftactiv Pro Serum (C+)

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Vichy Liftactiv Pro Serum (C+)

Tutte le opinioni su Vichy Liftactiv Pro Serum (C+)

Un siero per la pelle? Un vero illuminante ma ...

3  08.10.2011

Vantaggi:
Illumina

Svantaggi:
Nutre poco

Formulazione

Risultati (secondo di voi)

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Questo prodotto mi è stato consigliato in farmacia. Ero alla ricerca di un siero da applicare prima della crema. Qualcosa che potesse nutrire la mia pelle la mattina prima del trucco. Avevo giù un siero per la notte e mi ero fissata che fosse necessario anche un siero per il giorno. Così mi è stato consigliato Vichy Liftactiv Pro Serum [C+]. Il prodotto mi è stato consigliato soprattutto per due motivi. Il primo è che il prodotto è stato definito perfetto per la pelle sensibile. La farmacista ha ascoltato con attenzione le mie esigenze: un siero che potesse prevenire le rughe, che fosse una ottima base e che non andasse ad irritare la mia pelle sensibile.
Non stavo cercando un vero e proprio trattamento antietà ma cercavo comunque qualcosa che non fosse un semplice idratante.
Questo siero promette un effetto lifting immediato.
Devo dire che in effetti si applica velocemente e la pelle lo tollera bene. Riesce a far sembrare la pelle del viso più distesa e da questo punto di vista non è male poichè illumina il viso.
Al tempo stesso non si tratta di un prodotto che rende la pelle lucida. La pelle rimane luminosa e mat, pronta per essere massaggiata con una buona crema giorno e poi truccata.
Il fatto che non lasci la pelle lucida lo rende un buon prodotto per tutti i tipi di pelle.
I
Ecco l'inci: Aqua / Water, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Methylsilanol/Silicate Crosspolymer, Silica, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Mica, Carbomer, Dimethiconol, Triethanolamine, Caffeine, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Cyclodextrin, Phenoxyethanol, Mannitol, Adenosine, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Disodium Edta, Disodium Succinate, Capryl Glycol / Caprylyl Glicol, Hydrolyzed Soy Protein, Biosaccharide Gum-I, Acetyl Trifluoromethylphenyl Valylglycine, Lentinus Edodes Extract, Faex / Yeast Extract, Acrylates Copolymer, CI 17200 / Red 33, CI 77891 / Titanium Dioxide, Parfum / Fragrance, Code F.I.L : B26823/2

Il prodotto costa circa 30 euro per 30 ml. Dura abbastanza ma devo essere sincera, non mi ha colpita più di tanto. La mia pelle risultava più bella e luminosa una volta applicato ma non ho notato particolari miglioramenti a lungo termine e così una volta finito ho poi deciso di acquistare altro.
Lo considero un buon illuminante perché permette di applicare meglio il make up, ma come siero voglio un prodotto che riesca a nutrire la mia pelle, quindi ho lasciato da parte Vichy Liftactiv Pro Serum (C+).

sinamiko

sinamiko

14.10.2011 21:11

hai fatto bene a non ricomprarlo...dalla formula, non stento a credere che non ti abbia dato alcun risultato...

alessial

08.10.2011 14:58

grazie e ciao chiara

VichyLiftactiv Pro Occhi 15 ml

VichyLiftactiv Pro Occhi 15 ml

- Indicazioni Generali - Trattamento anti-rughe compattante per il contorno ...

€ 20,27 Farmatime.it 27 Valutazioni

Costi di sped.: 6...

Disponibilità: in arrivo

Farmatime.it

Questa Opinione su Vichy Liftactiv Pro Serum (C+) è stata letta 986 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zaniratod

1. LadyMija