Opinione su "Vichy Neovadiol Contorno Labbra E Occhi"

pubblicata 06/01/2012 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Soddisfacente
Vantaggi Si assorbe bene, perfetto prima del make up
Svantaggi Inci
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Neovadiol Labbra e Occhi"

Con l'avanzare dell' età si è reso necessario un utilizzo ancora più importante di prodotti per il contorno labbra e per il contorno occhi.
Mi stavo guardando intorno in farmacia, dopo aver preso una confezione di acqua termale Vichy che adoro .... quando ad un tratto mi si è avvicinata una promoter che mi ha letteralmente sommersa di campioncini Vichy. Ho così avuto modo di provare diversi prodotti. Tra i tanti anche questo contorno occhi e labbra, che è capitato proprio nel momento giusto visto che devo cambiare il mio e non so cosa acquistare.

Così, per qualche tempo, ho sfrutttato questi campioncini di Vichy Neovadiol Contorno Labbra E Occhi.

Si tratta di un trattamento densificante e levigante, definito ottimo ricostruente dei tessuti. Crea un effetto levigante immediato, inoltre ridefinisce il contorno labbra e occhi.

La confezione di vendita da 15 ml costa, scontata 23 euro.
Non è poco ma si sa che questi prodotti hanno prezzi simili a questo, quindi non c'è da stupirsi. Io ho avuto modo di provare praticamente più di due confezioni vendita, grazie ai campioncini che mi sono stati lasciati.

Devo dire che il prodotto si stende e si assorbe bene. Idrata la pelle delicata del contorno labbra e del contorno occhi ed è gradevole. Applicata prima del trucco non mi ha dato nessun tipo di problema, idem la sera prima di andare a dormire. Ci sono altri prodotti che invece mi fanno venire delle borse assurde che rendono lo sguardo ancora più stanco. Ma in questo caso non è successo. Quindi in generale il prodotto è buono.

Solo che sono un pochino fissata con gli inci dei prodotti e questo non mi piace molto, quindi non lo ricomprerò. Se a voi invece non interessa, posso solo consigliarvi di richiedere qualche campioncino per poterlo provare e procedere eventualmente con l'acquisto.

Ingredienti:
AquaWater, Glycerin, Hydrogenated Polyisobutene, Butryrospermum Parkii Butter/ Shea Butter, Propylene Glycol, Alcohol Denat, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Silica, Dimethicone, Polly C10-30 Alkyl Acrylate, Sucrose stearate, CI 42090/ Blue 1, CI 77891/ Titatium Dioxide, Stearic Acid, cera alba/Beelswax, Mica, dimethicone/Vinyl Dimenthicone Crosspolymer, Sodium Polycrylate, Sodium Cocoyl, Glutamate, Palmitic, Acid Phenoxyethanol, Adenosine, Vigna Aconitifoli/ Vigna Aconitifoglia Seed Extract, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/ Steareth-25 Methacrylate Crosspolymer, Dissodium Edta, Hydroxpropyl Tetrahydropyrantriol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Eèerua Falcata Berk Extract, Dextrin.

• nosaril pubblicata 11/01/2012
    grazie per le informazioni