Vichy Normaderm Gel Detergente Purificante

Valutazione complessiva (43): Valutazione complessiva Vichy Normaderm Gel Detergente Purificante

Tutte le opinioni su Vichy Normaderm Gel Detergente Purificante

Vichy Normaderm Gel

3  17.07.2009

Vantaggi:
pelle piu' liscia

Svantaggi:
i contro penso che bastino

Efficacia

smigoool

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 49 utenti Ciao

VICHY Normaderm pulizia profonda della pelle

VICHY normaderm e’ una delle maggior case produttrici conosciuta per i suoi prodotti contro i problemi e le imperfezioni della pelle!.
Dovete sapere che Ridere, aggrottare le sopracciglia, masticare, sorridere e tante altre sono le espressioni che scandiscono la vita quotidiana, ma che purtroppo azionano il meccanismo di installazione delle prime imperfezioni e delle prime rughe.

Ho iniziato a utilizzare questo prodotto ogni giorno, ma dopo 3 giorni, la mia pelle secca era,e secca e rimasta, nonostante l'uso quotidiano(per tre giorni).
Così ho smesso di utilizzare un po 'di tempo per far respirare la pelle e lo ripetuto per una settimana,che in ultima analisi, è più che sufficiente.

LA MARCA

""La salute è anche attraverso la pelle""
Qui è il credo di Vichy laboratori che "Fin dalla sua origine nel 1931, sono principalmente progettati per lavorare tutti i giorni con uomini e donne per aiutarli a capire meglio la loro pelle e prendersi cura di essa. "

normaderm della Vichy ha come principale prodotti:

1)Normaderm gel detergente pulizia profonda
2)Normaderm gel esfoliante
3)Normaderm tonico astringente purificante
4)Normaderm stick anti-imperfezioni
5)Normaderm concentrato attivo anti-imperfezioni
6)Normaderm trattamento idratante anti-imperfezioni
7)Normaderm notte
Ovviamente la componente principale è l'acqua termale di Vichy.

Questa acqua è ricca di minerali, i suoi 17 elementi '
che test clinici e biochimici hanno dimostrato:

- Il suo anti-irritante e calmante,

- La sua azione neurodermatologica (test sulla pelle)

Quindi, non un test dal vivo, cioè su un organismo vivente, come sarebbe piu’ appropriato.

Non vi è quindi alcun modo di sapere se funziona negli esseri umani!

- Stimola le difese della pelle (catalasi test). Catalasi è un enzima che converte il perossido di idrogeno in acqua e ossigeno.

E sì, le nostre cellule producono perossido di idrogeno, che è molto dannoso per il DNA e le cause di invecchiamento delle cellule, che hanno un enzima che li distrugge per impedire che causano danni.

Infine, i prodotti sono fabbricati in virtù della suprema autorità e le competenze dei dermatologi e farmacisti. (Questo può rassicurarvi sul prodotto? Non lo so’ davvero ...)
PRODOTTO
Viene raccomandato per i pori ostruiti, l’arrossamento, allarga i pori e rende la pelle lucida.
Il motto di questo prodotto e’ "una pulizia giornaliera in profondità per le imperfezioni della pelle”.
Il prodotto va’ utilizzato per pulire la pelle, che dovrebbe essere umida prima di applicare il prodotto, con particolare attenzione sui settori interessati.
Quindi inumidire la pelle del viso e del collo con acqua tiepida.
Applicare su viso e collo.
Laciare che si formi la schiuma e massaggiare leggermente fronte, naso e guancie.
Evitare il contorno occhi.
Risciacquare abbondantemente con acqua.
Asciugare il viso con un asciugamano pulito e asciutt0
La composizione

Come primo componente non poteva mancare l'acqua termale di Vichy
  • solfato di sodio, schiuma per la pulizia (che può essere irritante e consigliato asciugare la pelle subito)
  • PEG-200 idrogenati gliceril Palmate
  • decyl glucoside (non guasta)
    *glicerina (ok)
  • PEG-120 metil glucosio Dioleato (SCONSIGLIATO)
  • PEG-7 gliceril cocoato (SCONSIGLIATO)
  • PEG-4 dilaurate (SCONSIGLIATO)
  • PEG-4 laurato (SCONSIGLIATO)
  • Hamamelis virginiana estratto (estratto OK)
  • Hamamelis virginiana acqua (acqua floreale OK)
  • sobutylparaben (OK)
  • acido glicolico (OK)
  • Trietanolammina (OK)
  • metilparaben (OK)
    acido salicilico (INSOMMA)
    Fenossietanolo (OK)
  • Alcool (OK)
  • Iodopropynyl butylcarbamate (OK)
  • propilparaben (OK)
  • Etilparaben (OK)
  • butilparaben (OK)
  • butilenglicole (OK)
  • CL 42053 colorante per il colore verde (si potrebbe farne a meno)
  • Giallo colorante CI 47005 (IDEM)
  • Fragranza (OK)

""Gran parte della chimica all'interno puo’ andare bene!""Isobutylparaben sono dei conservanti (grazie a loro che questo prodotto può essere conservato 12 mesi dopo l'apertura).
Essi eliminano i batteri che rendono il prodotto inutilizzabile dopo un po’ di tempo.
I contro di questo prodotto,(sospettatati),e quello di essere a volte irritante.
È per me bastano i contro!
Fortunatamente non ho piu’ usato questo prodotto!!
IL mio PARERE

Io non sono tanto soddisfatto di questo prodotto.
Poiché l'utilizzo e stato per qualche settimana,la mia pelle sembra piu’ liscia, ma alcuni elementi della composizione non mi convingono tantissimo.

Tutto sommato posso dire che e’ un buon prodotto per rimuovere le imperfezioni, ma non usare troppo spesso visto che contiene alcuni elementi non tanto convincenti.
Fotografie per Vichy Normaderm Gel Detergente Purificante
Vichy Normaderm Gel Detergente Purificante product-1288012 - Vichy Normaderm Gel Detergente P

Angelmoon

Angelmoon

22.09.2009 20:47

Mah, non convince neanche me, l'inci proprio non mi piace tra l'altro..

Larella74

Larella74

03.08.2009 21:13

da lasciare al farmacista :D

millifly

millifly

02.08.2009 12:20

non l'ho mai usato ma hai scritto un'opinione molto completa e interessante ciao presto per nuove letture

VICHY (L'Oreal Italia SpA) Vichy Homme Code Purete Gel Detergente Purificante 100ml

VICHY ​(L'Oreal Italia SpA)​ Vichy Homme Code Purete Gel Detergente .​.​.

VICHY HOMME CODE PURETE - GEL DETERGENTE PURIFICANTE PER CHI? Formulato per ...

€ 7,04 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Vichy Linea Homme Code Purete Gel Detergente Purificante Anti Imperfezioni 100ml

Vichy Linea Homme Code Purete Gel Detergente Purificante Anti Imperfezioni .​.​.

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni Generali - I prodotti ...

€ 7,28 Farmaviva.it 446 Valutazioni

Costi di sped.: 5.​00 EUR

Disponibilità: disponibile

Farmaviva.​it

- Indicazioni Generali - I prodotti Vichy offrono una soluzione per ogni ...

€ 8,19 Farmagreen.it 40 Valutazioni

Costi di sped.: 5.​50 EUR

Disponibilità: disponibile

Farmagreen.​it

Questa Opinione su Vichy Normaderm Gel Detergente Purificante è stata letta 3332 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Angelmoon
  2. DoloresClaiborne