Opinione su "Vichy Nutrilogie Lèvres Labbra"

pubblicata 14/11/2008 | t.maria
Iscritto da : 24/10/2008
Vantaggi sollievo immediato e duraturo alla secchezza delle labbra
Svantaggi un pò il prezzo

"Crema per labbra impeccabile"

eccomi qui a parlarvi idi questa crema per le labbra! _ Nutrologie Lèvres - trattamento profondo per labbra secche. Ho acquistato questa crema per labbra poco tempo fa e da subito ho trovato benefici! essendo che in questo periodo, non sò il perchè, ho le labbra molto screpolate, sto cercando prodotti specifici e la farmacia è la mia referente. Innanzitutto ho notato che ne serve poco da stendere e dura parecchio, è molto idratante e appena stesa sulle labbra da subito sollievo e la sgadevole sensazione di secchezza sparisce. La metto la sera prima di andare a dormire e la mattina mi sento ancora le labbra idratate. Certo il prezzo mi è sembrato un pò caro!sono sicura però che visto il risultato la ricomprerò perchè rispetto alle altre la stendo solo 3 volte al dì quindi durerà parecchio!!
- si presenta in un flaconcino da 15 ml con un applicatore ad imbuto e si stende facilmente;
- Effetto molto naturale:

• laema pubblicata 14/11/2008
    la vichy si fa pagare bene ma ha ottimi prodotti
  • elettrico_83 pubblicata 14/11/2008
    grazie per la segnalazione
  • diavoletta90 pubblicata 14/11/2008
    mai provata,ma non ho le labbra troppo secche,in genere rimedio con un buon burrocacao!!ciaooo

Informazioni sul prodotto : Vichy Nutrilogie Lèvres Labbra

Crema labbra