Vichy Nutrilogie Lèvres Labbra

Vichy Nutrilogie Lèvres Labbra

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Vichy Nutrilogie Lèvres Labbra

Tutte le opinioni su Vichy Nutrilogie Lèvres Labbra

Crema per labbra impeccabile

5  14.11.2008

Vantaggi:
sollievo immediato e duraturo alla secchezza delle labbra

Svantaggi:
un pò il prezzo

Formato

Tenuta

t.maria

Iscritto da:24.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

eccomi qui a parlarvi idi questa crema per le labbra! _ Nutrologie Lèvres - trattamento profondo per labbra secche. Ho acquistato questa crema per labbra poco tempo fa e da subito ho trovato benefici! essendo che in questo periodo, non sò il perchè, ho le labbra molto screpolate, sto cercando prodotti specifici e la farmacia è la mia referente. Innanzitutto ho notato che ne serve poco da stendere e dura parecchio, è molto idratante e appena stesa sulle labbra da subito sollievo e la sgadevole sensazione di secchezza sparisce. La metto la sera prima di andare a dormire e la mattina mi sento ancora le labbra idratate. Certo il prezzo mi è sembrato un pò caro!sono sicura però che visto il risultato la ricomprerò perchè rispetto alle altre la stendo solo 3 volte al dì quindi durerà parecchio!!
- si presenta in un flaconcino da 15 ml con un applicatore ad imbuto e si stende facilmente;
- Effetto molto naturale:

laema

laema

14.11.2008 18:01

la vichy si fa pagare bene ma ha ottimi prodotti

elettrico_83

elettrico_83

14.11.2008 18:00

grazie per la segnalazione

diavoletta90

diavoletta90

14.11.2008 17:58

mai provata,ma non ho le labbra troppo secche,in genere rimedio con un buon burrocacao!!ciaooo

Questa Opinione su Vichy Nutrilogie Lèvres Labbra è stata letta 956 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. laema
  2. elettrico_83