Vichy Podexine Crema Correttore Callosità

Vichy Podexine Crema Correttore Callosità

Crema piedi - Anti-callosità

Opinione su "Vichy Podexine Crema Correttore Callosità"

pubblicata 15/09/2007 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo
Svantaggi Nessuno
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo

"♥ Piedini asciutti e profumati ♥"

Confezione

Confezione

• Ho acquistato questa crema in farmacia, piuttosto scettica sulla reale capacità di ridurre la sudorazione dei piedi per 24 ore.

• La questione è molto semplice. Spesso sono in giro dalla mattina alle 6 alla sera alle 23. Prima c'è il lavoro, poi magari qualche corso, poi una pizza o un gelato e non ho il tempo per passare a casa nemmeno per una veloce rinfrescata. Per quato scelgo sempre prodotti che mi fanno sentire fresca e sicura epr tutto il giorno.

• In estata, costretta a portare scarpe chiuse in ufficio spesso mi sento a disagio e ho paura che i miei piedi non siano più così freschi...

• Vichy Podexine Crema Piedi Anti-Traspirante è stata l' unica cosa che mi è venuta in mente per ovviare a questo problema.

• Ho pagato la confezione da 50 ml circa 10 euro e ho sperato che non si trattasse della solita bufala.

• La confezione in cartone riproduce la stessa grafica che si ritrova sul tubetto. Il marchio Vichy, la scritta trattamento podologico sotto il marchio della linea Podexine che è una linea di 4 prodotti differenti dedicati tutti all' igiene e al benessere dei piedi.

• La scritta sulle confezione dice che si tratta di un anti-traspirante all' ozocine. Limita la macerazione all' origine dei cattivi odori e riduce la sudorazione epr 24 ore.

• La cosa che mi ha rassicurata e mi ha convinta nell' acquisto è stato leggere che questo prodotto è stato testato podologicamente e che alla base c'è la (da me tanto amata) acqua termale di Vichy.

• E poi questo prodotto protegge dagli attacchi batterici e micotici.

• Il problema della sudorazione e dei possibili cattivi odori è un problema diffuso e spesso trascurato. avete miai viaggiato in metro a Milano dopo una lunga giornata estiva?
Nel caso specifico la sudorazione dei piedi, specialmente se si tratta di traspirazioen intensa, provoca la macerazioen del piede e favorisce lo sviluppo di batteri.
Per questi è stato creato questo prodotto con ozocine che limita la proliferazione dei batteri, regola la sudorazione e l' umidità e quindi tiene sotto controllo i cattivi odori mantenendo il piede asciutto epr 24 ore.

• Il prodotto deve essere applicato al mattina, tutte le mattine, massaggiando con cura tutto il piede. La texture è leggera e vi permette di indossare subito calze e scarpe.

•Ingredienit:
Aqua/Water, Aluminum Chlorohydrate, Cetearyl Alcohol, Polyethylene, Isopropyl Myristate, Cetyl Esters, Propylene Glycol, Oleth-12, Parfum / Fragrance Dimethicone, Iodopropynyl Butylcarbamate, Peg-4 Dilaurate, Peg-4 Laurate, Code F.I.L :C22221/I.

• Devo dire che mi sono trovata benissimo per due motivi. Il primo è che spesso dimentico di idratare i piedi e questa crema anche se probabilmente non è stata studiata per questo mantiene la pelle dei miei piedi molto morbida. E poi ho risolto definitivamente il problema dei cattivi odori. Anche portando le scarpe da ginnastica tutto il giorno mi sono accorta che i piedi erano asciutti e non si erano creati cattivi odori, per questo vi consiglio questo prodotto e io stessa lo acquisterò nuovamente appena conclusa la confezione perchè anche in inverno mi piacerebbe mantenere la sensazione di piedi asciutti e puliti!

• Sargas pubblicata 01/10/2008
    ottima
  • melusina pubblicata 26/09/2007
    Davvero interessante, un bel regalo per i nostri piedi! Bye!
  • Eternal_Dreamer pubblicata 24/09/2007
    Da provare sicuramente!