Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1

Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1

per Occhi, Viso

Opinione su "Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1"

pubblicata 03/06/2008 | Lilla7
Iscritto da : 30/05/2007
"Cuando deseas algo y lo formulas el universo entero conspira para hacerlo realidad" P.Coelho <3
Vantaggi delicato sulle pelli sensibili
Svantaggi per ora nessuno
Specificita'
Efficacia

"Sarà la purezza termale?"

Sempre alla costante ricerca di nuovi struccanti per il viso, mi sono imbattuta in questo prodotto della Vichy. Il mio problema principale è l'intolleranza verso alcuni componenti che non ho ancora ben identificato, contenuti in una grande quantità di prodotti per la cosmesi. Questo mi capita sia nell'utilizzo di alcuni make-up che per alcune creme viso e corpo. Le reazioni che avverto già dal momento dell'applicazione e quindi al contatto con la pelle si manifestano sotto forma di bruciore, rossore e una sensazione di prurito intenso. Per questo motivo, vi consiglio di non acquistare mai senza aver prima provato un tester o senza conoscere già il prodotto. Benedetti tester!! Dopo averlo provato e notando che la mia pelle non presentava immediate reazioni, ho chiesto ulteriori delucidazioni alla farmacista che mi ha assicurato sulla particolare delicatezza di questo prodotto.
E' un latte detergente fluido adatto a tutti tipi di pelle, anche le più sensibili come la mia. Elimina ogni tipo di impurità fungendo anche da struccante e tonico.
Tre funzioni in un solo prodotto e nemmeno tanto ingombrante, visto il pratico tubetto che fa risparmiare spazio nel beauty case!! All'inizio ero titubante, visto i miei trascorsi dove capitava di acquistare prodotti che non svolgevano in modo efficace nemmeno la singola funzione di struccante o detergente o tonico...figuriamoci un prodotto che deve soddisfare 3 esigenze specifiche!! Devo invece ammettere di aver fatto un buon affare!!
La mia pelle è sicuramente più morbida ed elastica, ho una sensazione di freschezza e detersione completa del viso e (importante!!) la pelle traspira perfettamente senza lasciare quel fastidioso e antiestetico effetto lucido.
Applicando un pò di crema su un dischetto di cotone, si eliminano facilmente le tracce di trucco dal viso senza nemmeno dover risciaquare il prodotto, come riportato anche sul tubetto.
Il prodotto ha una consistenza fluida, di colore bianco ed un profumo delicato e si applica all'occorrenza con movimenti circolari sul viso, rimuovendo con del cotone il fluido in eccesso.

L'ho acquistato in offerta speciale e credo di averlo pagato veramente poco, poichè la confezione standard ha il contenuto di 200 ml, mentre quella in offerta conteneva +50 ml gratis ad un prezzo totale di 10 euro.Visto l'offerta ne ho approfittato per acquistare una confezione da regalare a mia madre che ne è rimasta soddisfatta. Lo consiglio vivamente!

Composizione: Water, Glycerin, Stearoxy Dimethicone, Allantoin Potassium Phosphate, Cetearyl Alcohol, Dethylhexyl Adipate, Sodium Hydroxide, Ethylhexyl Palmitate, Methylparaben, Sodium Chloride, Carbomer, Ceteareth-25, Myrtrimonium Bromide, Butylene Glycol, Disodium Cocoamphodiacetate, Panthenol, Dipotassium Phosphate, Disodium Edta, Butyrospermum Parkii / Shea Butter Extract Parfum / Fragrance Code F.I.L. B12823/1.

• navy_1 pubblicata 20/10/2017
    Grazie ... ricorderò e suggerirò. --- ;-) ciao.
  • paropiri pubblicata 09/11/2010
    Sembra un ottimo prodotto...voi donne vi truccate tutti i giorni e un buon prodotto struccante è importante......^__^.....CIAO
  • Sauvage pubblicata 19/09/2008
    Ciao … una bella paginetta … molto detergente …. , … mandi mandi ... Loris…

Offerte "Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1"

Informazioni sul prodotto : Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1

per Occhi, Viso