Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1

Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1

per Occhi, Viso

Opinione su "Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1"

pubblicata 15/06/2007 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Ottimo, veloce da applicare
Svantaggi No.
Specificita'
Efficacia

"♥ Purezza Termale ♥"

♥ Vichy Purezza Termale 3 in 1 è un nuovo struccante Vichy che promette di catturare le impurità come un magnete. La cosa che mi ha colpita di più non è stata solo questa descrizione del prodotto ma il suo essere un prodotto tre in uno.
E' un latte detergente che funziona anche come tonico e come struccante occhi.
Ottimo anche per la pelle sensibile e per gli occhi sensibili e quindi adatto ad ogni tipo di pelle.
Lo ha acquistato mia sorella in offerta a 10 euro e io all' inizio pensavo che fosse un prodotto adatto alle pelli grasse nello specifico proprio eprchè il nome del prodotto parla di purezza.
Poi quando ho scoperto che si trattava di un prodotto adatto anche alla pelle sensibili e dall' applicazione così veloce ho deciso di provarlo.

♥ La confezione da 200 ml a tubo non è molto comoda da portare in giro, ma è molto pratica in casa.
Il motivo è semplice, si acquista un buon prodotto, ottimo anche sulla pelle sensibile, che può essere usato anche da due persone che hanno una pelle diversissima, pagandolo solo 10 euro circa.
Io ora non sono molto informata sul prezzo , perchè non ho capito se il prezzo è quello consigliato per il prodotto o si tratta di un prezzo di lancio o una promozione del punto vendita, però per 10 euro il rapporto qualità-prezzo è ottimo!!!
E poi con soli 10 euro avete tre prodotti! Uno struccante, un tonico e uno struccante occhi.
Perfetto per la vostra pelle in qualsiasi momento, quando è più secca, più grassa e così via...

♥ Il contenuto di Acqua Termale e un estratto del Karitè aiutano a pulire la pelle con delicatezza, eliminando il trucco, qualsiasi altra impurità lasciando la pelle vellutata e pulita.
La texture del prodotto è ottima, adatta davvero a tutte le pelli. La mia pelle sensibili è perfettamente pulita e struccata e risulta elastica e vellutata. Anche il mascara non lascia traccia e devo dire che sono soddisfatta perchè spesso mi capita di provare prodotti che lasciano aloni scuri sotto agli occhi... :-/
Applicato sulla pelle mi massaggia piano piano con piccoli e ripetuti movimenti circolari. Si toglie con un batuffolo di cotone, delicatamente. Non è necessario lavarsi la faccia, ma io lo faccio, velocemente con acqua termale o a volte anche con l' acqua del rubinetto e mi trovo meglio.
L' ho usato qualche volta e devo dire che si tratta di un buon prodotto. Mia sorella ha persino studiato questo acquisto dividendo con mia mamma.
Tute e due hanno speso poco, il prodotto non rimane inutilizzato ad invecchiare, anzi, appena finito ne compreranno uno nuovo e saranno sempre in grado di utilizzare un prodotto non "vecchio"... e poi hanno ammortizzato un pò la spesa.
E sono felici dell' acquisto e ogni donna sa quanto questo conti....

♥ Ingredienti:
Aqua / Water, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Dethylhexyl Adipate, Stearoxy Dimethicone, Allantoin Potassium Phosphate, Carbomer, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-25, Methylparaben, Sodium Chloride . Sodium Hydroxide, Dipotassium Phosphate, Disodium Edta, Disodium Cocoamphodiacetate, Panthenol , Myrtrimonium Bromide, Butylene Glycol, Butyrospermum Parkii / Shea Butter Extract Parfum / Fragrance Code F.I.L. : B12823/1.

♥ Acquisto condiviso o no, non costa molto ed è ottimo, ve lo consiglio!

• navy_1 pubblicata 05/02/2015
    Ricorderò, grazie ... ciao. ;-))
  • figliadlelvento pubblicata 29/11/2010
    da provare...anche se nella mia farmacia avranno si e no 3 cose in tutto della Vichy....
  • lastellina pubblicata 25/09/2007
    Ho provato un prodotto 2 in 1 ma non è mi è piaciuto.. chissà questo 3 in 1!

Offerte "Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1"

Informazioni sul prodotto : Vichy Purete Thermale Struccante Integrale 3 in 1

per Occhi, Viso