ViewSonic PJ750

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva ViewSonic PJ750

Tutte le opinioni su ViewSonic PJ750

Proiettore View Sonic

5  14.10.2007

Vantaggi:
Rapporto Prezzo Prestazioni

Svantaggi:
////

Qualità video

Qualità audio

Fox801

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

View Sonic PJ755D

Nelle sale riunioni cosi'come nel salotto di casa propria (io l'ho messo davvero!!).
Prodotto dall'americana View Sonic, grazie alla tecnologiaDLP, è l'ideale per chi vuole proiezioni ben definite, con colori vive anche in ambienti molto luminosi.
Il proiettore Pj755D della casa Californiana infatti, è caratterizzata da un contrasto di 2.000:1 e una risoluzione attiva - nativa, pari a 1024 x 768.
Questo videoproiettore multimediale è capace di interfacciarsi con molti altri apparecchi, grazie alla presenza di ingressi S - Video e di porte sia per notebook che per pc.
L'installazione è molto semplice così come le impostazioni da regolare. Il pj755D puo essere impostato in qualsiasi ambiente, perché la funzione di correzione digitale( orizzontale e verticale) e di zoom permettono di adattare le immagini.
Il nuovo proiettore della View Sonic pesa 3,4 Kg ed è molto silenzioso perche emette solo 33 Db di rumore.
La lampada integrata da 250 watt inoltre, ha una notevole vita, ben 4000 ore…pari a quasi 2600 film.
Presentato come un prodotto multimediale ideale per l'uso in sale di lavoro (runioni, conferenze, intrattenimento), ma anche in contesto casalingo, Viewsonic presenta un nuovo videoproiettore Dlp, nome in codice Pj755d.
Il menu risulta essere molto scorrevole e in svariate lingue...otto se ricordo bene...quando lo abbiamo installato son mio fraello era pre installato il giapponese...e non vi dico per trovare l'italiano copsa abbiamo dovuto fare.......abbiamo impiegato più tempo per questa operazione, che per tutta l'installazione.

Caratteristiche fondamentali una luminosita' fino a 2.700 Lumens e una risoluzione nativa pari a 1.024x768 con un contrasto di 2.000:1., un ingresso S-Video, component e composite, oltre che porte per PC e notebook (sia analogica che digitale).

Il design è veramente carino e si adatta a qualsiasi soggiorno, specie in versione nera...certo se avete un soggiorno in arte povera...bhe ad essere sincero non è che ci sta benissimo.......

Le caratteristiche che la canon dichiara:
Tipo di dispositivo Proiettore DLP
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo
Larghezza 33 cm
Profondità 10 cm
Altezza 26.9 cm
Peso 3.4 kg

Controlli / Regolazioni Bassi, esclusione audio, toni alti, volume, Luminosità, Contrasto, posizione H/V, nitidezza, saturazione, temperatura colore, correzione keystone, zoom.
Fattore di zoom 1.2x
Direzione correzione distorsione trapezoidale Orizzontale, verticale
Correzione della distorsione trapezoidale verticale -16 / +16

Wiev

manenga

manenga

17.10.2007 23:18

Ottime info! grazie! a presto!

Ninja970

Ninja970

15.10.2007 17:28

questa è un'ottima marca!

serginho1976

serginho1976

15.10.2007 12:37

grazie della segnalazione..........

Questa Opinione su ViewSonic PJ750 è stata letta 1248 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marzialuna
  2. zstefy