Vileda Super Mocio fiocco rosa

Vileda Super Mocio fiocco rosa

Opinione su "Vileda Super Mocio fiocco rosa"

pubblicata 26/04/2012 | topolina816
Iscritto da : 03/03/2010
ciao ! sono presente anche su dooyoo !!!!!!
Vantaggi prezzo molto vantaggioso
Rapporto prezzo/qualità

"super mocio vileda, pulisce perfettamente in tutti gli angoli"

oggi vi voglio parlare dell'aquisto che ho fatto propio sabato, prima avevo il secchio classico, di un bel rosso, però avendolo da molti anni, il rosso del secchio si è sbiadito e mi si è rotta l'impugnatura bianca in plastica, così ho comperato il nuovo super mocio vileda, comprendente, il secchio, lo strizzatore, il manico, il mocio e in regalo c'era anche un paio di guanti, il tutto a soli euro 8.90, favoloso, era in offerta, altrimenti costava euro 14.90, così ne ho approfittato subito dell'occasione ! il secchio, in plastica dura, è di un bel rosa acceso, molto bello, all'inizio è stato propio questo bel rosa ad attirarmi, lo strizzatore è di colore nero, il classico mocio vileda, con la parte più ruvida sulla parte alta per strofinare a fondo e levare lo sporco più ostinato e difficile da togliere e il manico, era diviso in tre pezzi da montare molto facilmente, avvitandoli tra di loro, con il bel colore rosa come il secchio. in più dietro lo strizzatore ho trovato un paio di guanti in gomma, molto utili. in più vileda, con questo set per la pulizia dei pavimenti, aiuta le donne malate di cancro. il set in questione, lo trovate in tutti i supermercati !

• epy pubblicata 29/10/2012
  • TeresaMarsicano pubblicata 06/10/2012
    allora è proprio da comprare
  • Luna7019 pubblicata 16/05/2012

Informazioni sul prodotto : Vileda Super Mocio fiocco rosa