Vileda Virobi Robot Catturapolvere

Vileda Virobi Robot Catturapolvere

Robot - senza sacchetto - senza potenza variabile

Opinione su "Vileda Virobi Robot Catturapolvere"

pubblicata 10/10/2011 | Bruno.com
Iscritto da : 21/06/2008
Vantaggi Comod, silenzioso, efficace davvero
Svantaggi non raccoglie peli sulle scale.

"Virobi ! Addio peli di animali e aspirapolveri !!!"

catturapolvere

catturapolvere

Visto stamattina alla coop , in promozione per i soci a 19 euro e 500 punti ( io ne avevo 1700 e ho dato solo 6 euro di saldo ) .
E' un acchiappapolvere , pelo animali eccezionale. Raccoglie lo sporco specialmente sotto il letto e negli angoli piu' difficili della casa.
L'aspirapolvere e' pesante e soprattutto non posso utilizzarla per le scale che ho.
Devo usare la scopa. Ma con la scopa i peli svolazzano ovunque e dunque .....
Finalmente ho trovato questo prodotto che li raccoglie grazie ad un panno posto sotto il disco automatizzato. Nella confezione promo ce ne sono 3, e alla Coop ci sono i sacchetti da 10 a 3,90 euro.
Per tutti coloro che hanno la Coop nelle vicinanze, e sono soci con la tessera punti, questo e' il momento giusto per utilizzarli !
Non ve lo fate scappare !!!
Altrimenti il costo per i non soci e di 29 euro.
Bisogna solo ricordarsi di ricaricarlo con un caricabatterie. E ' come col cellulare insomma.

• nutella648 pubblicata 06/12/2011
    Ho letto altre opinioni contrastanti, visto che ancora non l'ho provato, in quanto mio marito l'ha appena comprato ed è sotto carica, spero proprio di essere d'accordo con te dopo la "prima volta" :)
  • gnobbolo79 pubblicata 19/11/2011
    ce l'ho anch'io e non sono d'accordo! con l'umidità a terra si incastra, ha una logica di movimento poco logica e spesso non passa da per tutto, poi spazza male gli angoli, anzi, ne accumula sporcizia raccolta al centro! vorrei correggere un'errore nel'opinione: sono 30 panni a 3,90...non 10!!! cmq ora ho un'irobot roomba...meglio 300€ per roomba che 29€ per virobi...non c'è dubbio!
  • Danix91 pubblicata 16/10/2011
    buon marchio

Offerte "Vileda Virobi Robot Catturapolvere"

Informazioni sul prodotto : Vileda Virobi Robot Catturapolvere

Robot - senza sacchetto - senza potenza variabile

Marca: Vileda

Spazzola per animali: No

Profumazione: No

Filtro HEPA: No

Potenza variabile: senza potenza variabile

Tecnologia senza sacco: Altro

Alimentazione: Ricaricabile

Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto

Multifunzione: No

Tipo / forma: Robot