Vileda Virobi Robot Catturapolvere

Valutazione complessiva (75): Valutazione complessiva Vileda Virobi Robot Catturapolvere

Tutte le opinioni su Vileda Virobi Robot Catturapolvere

Virobi ! Addio peli di animali e aspirapolveri !!!

5  10.10.2011

Vantaggi:
Comod, silenzioso, efficace davvero

Svantaggi:
non raccoglie peli sulle scale .

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Bruno.com

Iscritto da:21.06.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Visto stamattina alla coop , in promozione per i soci a 19 euro e 500 punti ( io ne avevo 1700 e ho dato solo 6 euro di saldo ) .
E' un acchiappapolvere , pelo animali eccezionale. Raccoglie lo sporco specialmente sotto il letto e negli angoli piu' difficili della casa.
L'aspirapolvere e' pesante e soprattutto non posso utilizzarla per le scale che ho.
Devo usare la scopa. Ma con la scopa i peli svolazzano ovunque e dunque .....
Finalmente ho trovato questo prodotto che li raccoglie grazie ad un panno posto sotto il disco automatizzato. Nella confezione promo ce ne sono 3, e alla Coop ci sono i sacchetti da 10 a 3,90 euro.
Per tutti coloro che hanno la Coop nelle vicinanze, e sono soci con la tessera punti, questo e' il momento giusto per utilizzarli !
Non ve lo fate scappare !!!
Altrimenti il costo per i non soci e di 29 euro.
Bisogna solo ricordarsi di ricaricarlo con un caricabatterie. E ' come col cellulare insomma.

Fotografie per Vileda Virobi Robot Catturapolvere
Vileda Virobi Robot Catturapolvere virobi - catturapolvere
catturapolvere

nutella648

nutella648

06.12.2011 13:44

Ho letto altre opinioni contrastanti, visto che ancora non l'ho provato, in quanto mio marito l'ha appena comprato ed è sotto carica, spero proprio di essere d'accordo con te dopo la "prima volta" :)

gnobbolo79

gnobbolo79

19.11.2011 23:41

ce l'ho anch'io e non sono d'accordo! con l'umidità a terra si incastra, ha una logica di movimento poco logica e spesso non passa da per tutto, poi spazza male gli angoli, anzi, ne accumula sporcizia raccolta al centro! vorrei correggere un'errore nel'opinione: sono 30 panni a 3,90...non 10!!! cmq ora ho un'irobot roomba...meglio 300€ per roomba che 29€ per virobi...non c'è dubbio!

Danix91

Danix91

16.10.2011 23:15

buon marchio

Vileda 136134 Virobi Sistema, Robot Catturapolvere Senza Fili Ricaricabile, Che Pulisce Mentre ti Rilassi

Vileda 136134 Virobi Sistema, Robot Catturapolvere Senza Fili Ricaricabile, Che .​.​.

Robot;con catturapolvere;senza fili;ricaricabile;1 pz.

€ 22,90 amazon.it marketplace cucina 28 Valutazioni

Costi di sped.: Controlla su Amazon.​it

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Robot;con catturapolvere;senza fili;ricaricabile;1 pz.

€ 22,99 amazon.it cucina 496 Valutazioni

Costi di sped.: Controlla su Amazon.​it

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

Vileda ViRobi

Vileda ViRobi

...

€ 26,90 UniEuro.it 125 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

UniEuro.​it

Questa Opinione su Vileda Virobi Robot Catturapolvere è stata letta 9905 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nutella648

1. Milito92