Virgilio.it

Valutazione complessiva (321): Valutazione complessiva Virgilio.it

Tutte le opinioni su Virgilio.it

La mia pagina iniziale.

5  05.03.2001

Vantaggi:
Sito ben fatto .

Svantaggi:
Nessuno

ottrandi

Iscritto da:07.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Fin da quando navigo su Internet il mio sito predefinito è stato Virgilio.it.
Non ricordo perchè lo scelsi (forse la pubblicità), comunque inizialmente non fui molto soddisfatto.
In particolare ebbi alcuni problemi con la casella di posta (è piuttosto frustrante inviare un messaggio e venire a sapere che il destinatario non lo ha mai ricevuto).
Naturalmente questi inconvenienti non derivano quasi mai da mancanza di buona volontà dei gestori del sito, ma da problemi tecnici che una volta risolti ti permettono una tranquilla navigazione.
Oggi risplende il sole e quando al mattino attivo la mia connessione ad Internet la pagina di Virgilio mi accoglie amichevolmente.
La posta funziona regolarmente e il motore di ricerca mi permette di trovare quasi tutto quello che cerco (ottima la possibilità di ricercare con motori diversi senza cambiare sito di connessione).
In definitiva mi ritengo soddisfatto e pur non utilizzando tutte le possibilità di navigazione offerte, ritengo Virgilio.it un ottimo sito.
Ciao :-)

francescarita

francescarita

14.04.2001 00:29

E' veramente un buon portale. Io lo uso da quando mi sono collegata in Internet e lo uso tuttora! ciao Ottavio alla prossima.

livia20

livia20

28.03.2001 00:10

non è malaccio, c'è molto di peggio

nefi

nefi

22.03.2001 02:12

ciao, in effetti è molto completo come portale...tempo fa mi ero anche iscritta...un saluto Patrizia

Questa Opinione su Virgilio.it è stata letta 2523 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. francescarita
  2. livia20