Virgilio.it

Vantaggi Sito ben fatto.
Svantaggi Nessuno
Utilità
Qualità del servizio

"La mia pagina iniziale."

Fin da quando navigo su Internet il mio sito predefinito è stato Virgilio.it.
Non ricordo perchè lo scelsi (forse la pubblicità), comunque inizialmente non fui molto soddisfatto.
In particolare ebbi alcuni problemi con la casella di posta (è piuttosto frustrante inviare un messaggio e venire a sapere che il destinatario non lo ha mai ricevuto).
Naturalmente questi inconvenienti non derivano quasi mai da mancanza di buona volontà dei gestori del sito, ma da problemi tecnici che una volta risolti ti permettono una tranquilla navigazione.
Oggi risplende il sole e quando al mattino attivo la mia connessione ad Internet la pagina di Virgilio mi accoglie amichevolmente.
La posta funziona regolarmente e il motore di ricerca mi permette di trovare quasi tutto quello che cerco (ottima la possibilità di ricercare con motori diversi senza cambiare sito di connessione).
In definitiva mi ritengo soddisfatto e pur non utilizzando tutte le possibilità di navigazione offerte, ritengo Virgilio.it un ottimo sito.
Ciao :-)

• francescarita pubblicata 13/04/2001
    E' veramente un buon portale. Io lo uso da quando mi sono collegata in Internet e lo uso tuttora! ciao Ottavio alla prossima.
  • livia20 pubblicata 27/03/2001
    non è malaccio, c'è molto di peggio
  • nefi pubblicata 22/03/2001
    ciao, in effetti è molto completo come portale...tempo fa mi ero anche iscritta...un saluto Patrizia

Informazioni sul prodotto : Virgilio.it

Su Ciao da: 10/04/2000